linus gratis fumetto italiano

Linus rilascia tanti numeri gratis online
La rivista italiana dedicata al mondo del fumetto offre alcuni suoi numeri gratuitamente

1 min


Arriva una nuova iniziativa di supporto agli italiani per superare al meglio il periodo di quarantena. Linus, una delle più importanti riviste del nostro Paese dedicate al mondo del fumetto, ha rilasciato online gratis alcuni dei suoi numeri. Gli appassionati della nona arte potranno scoprire le ben dodici uscite di questo periodico facilmente e direttamente online per tutto il mese.

Gratis gli ultimi numeri di linus per tutto aprile

Dal 30 marzo fino al 30 aprile sarà possibile leggere un’intera annata della rivista in maniera completamente gratuita. Per farlo è sufficiente andare online a questo link dove sono disponibili i dodici numeri di Linus pubblicati tra il maggio 2018 e l’aprile 2019, pronti per essere sfogliati in versione digitale. Non solo, ma per chi lo desiderasse è anche possibile scaricarli e conservarli, per leggerli anche quando non si ha una rete Internet a disposizione.

https://www.facebook.com/linuspage/photos/a.206284622798472/2907819202644987

Non si richiede alcun contributo economico per avere questo accesso. L’unico passo da realizzare è iscriversi alla newsletter della rivista. Inserendo nome, cognome, indirizzo e-mail e il proprio Codice di Avviamento Postale, potremo leggere tutti i numeri pubblicati. Inoltre riceveremo periodicamente gli aggiornamenti sulle ultime novità della rivista, così da rimanere sempre informati su ciò che accade nel mondo del fumetto.

Linus (o meglio, linus) nasce 55 anni fa, nell’aprile del 1965 per opera di Giovanni Gandini. Si tratta di un progetto amatissimo dagli amanti della nona arte, che dedica approfondimenti dettagliati su questo mondo e che ha promosso nel nostro Paese le opere di tanti autori importanti, sia italiani sia stranieri. Dal 2018 a dirigere la rivista troviamo Igort, direttore editoriale di Oblomov. È proprio la sua prima annata quella protagonista di questa iniziativa editoriale, che ora gli appassionati potranno scoprire in maniera gratuita.

Cosa ne pensate? Siete degli abituali lettori di questa rivista? Approfitterete di questa offerta per leggere tanti numeri di linus gratis?

Funko 3826 - Peanuts, Pop Vinyl Figure 50 Linus Van Pelt, 9 cm
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate,...
  • Le riproduzioni misurano circa 10 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link