Site icon Orgoglionerd

Liv Tyler nel cast di Captain America: New World Order

Liv Tyler nel cast di Captain America: New World Order thumbnail

Liv Tyler tornerà nel MCU grazie Captain America: New World Order riprendendo il ruolo di Betty Ross quindici anni dopo aver interpretato il personaggio per la prima volta. Il personaggio di Betty Ross, che aiutò Bruce Banner (allora interpretato da Edward Norton) ad avere un migliore controllo della bestia dentro di lui, finì per perdersi nel passato dopo che la trama di Hulk subì diverse modifiche, inclusa la rifusione del personaggio principale che da allora è stato interpretato da Mark Ruffalo.

Julius Onah dirigerà il film

Sam Wilson di Anthony Mackie sarà il protagonista di Captain America 4 in uscita a maggio 2024. Il primo film di Sam Wilson nei panni di Captain America lo porterà in conflitto con il presidente Thunderbolt Ross (Harrison Ford) e Il Leader (Tim Blake Nelson). Nella pellicola, la cui lavorazione è iniziata da pochi giorni ad Atlanta, Harrison Ford interpreterà il ruolo di Thunderbolt Ross, padre della ragazza, ruolo precedentemente ricoperto dallo scomparso William Hurt. Il film è diretto da Julius Onah. Captain America: New World Order arriverà nei cinema il 3 Maggio 2024.

Qui Captain America con Prime Video

Anthony Mackie parla dei metodi anti-spoiler della Marvel

La star di Capitan America: New World Order Anthony Mackie ha recentemente descritto nel dettaglio i metodi anti-spoiler dei Marvel Studios. Mackie ha rivelato le rigorose misure di sicurezza che i Marvel Studios impiegano per salvaguardare i segreti delle sue sceneggiature durante un’apparizione al The Kelly Clarkson Show. “Ho ricevuto la mia sceneggiatura [Captain America: New World Order] oggi – non l’ho letta, non l’ho aperta”, ha detto.

“Non ho il mio codice di accesso al sito Web, che ti consente di accedere… otteniamo letteralmente un codice di accesso a un sito Web che ci fornisce un luogo in cui incontrare la persona con cui firmare, sederci davanti a un computer e leggere il nostro sceneggiatura… [i Marvel Studios] non si fidano di nessuno. Ed è sempre, tipo, uno stagista di 21 anni che ti odia. Sai, è seduto lì a mangiare Cheetos e dice, ‘Leggi più velocemente,’ sai? E io sono tipo, ‘Sono dislessico.’ E lui dice: “Non mi interessa”.

Offerta
L'Incredibile Hulk
  • Regista: Louis Leterrier
  • Non disponibile (Direttore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Exit mobile version