Live action Disney: ecco tutti i titoli in arrivo

7 min


Meleficent: Signora del Male

Meleficent: Signora del Male, il secondo capitolo dedicato alla strega della Bella Addormentata, uscirà nelle sale cinematografiche il 18 ottobre. La pellicola è un fantasy a tutti gli effetti e continua ad esplorare la complicata relazione tra la fata e la quasi Regina. Intanto nuove alleanze si stagliano all’orizzonte oltre a nuovi pericoli per il regno che verrà attaccato da creature magiche e pericolose.

Nel cast troviamo Angelina Jolie, ancora protagonista nei panni di Malefica. Al suo fianco ci saranno Elle Fanning e Harris Dickinson, Michelle Pfeiffer, Chiwetel Ejofor, Ed Skerein, Robert Lindasy, Sam Riley, Juno Temple, Lesley Manville e l’ex attaccante della Roma John Carew. In attesa di vedere la nuova pellicola cinematografica sono arrivate anche nuove immagini del film. In queste, oltre alla protagonista interpretata dalla Jolie, ci sono anche Elle Fanning, che vestirà i panni della principessa Aurora, e Michelle Pfeiffer, che interpreterà la Regina Ingrith.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link