Live action Disney: ecco tutti i titoli in arrivo

7 min


La Sirenetta

La Sirenetta, Halle Bailey

Tra i live action più discussi (e ancor prima di uscire) c’è proprio quello de La Sirenetta. Tutto a causa dell’attrice scelta per il ruolo della protagonista: Halle Bailey, attrice che per molti non avrebbe le caratteristiche tipiche della principessa dei mari. Ciò che sappiamo del live action è al momento poco. Non abbiamo una data di uscita né tantomeno una trama/sinossi ufficiale. Per il momento possiamo ipotizzare che in Italia avvenga verso la fine del 2020 o inizio 2021.

La regia del live-action La Sirenetta è stata affidata a Rob Mashall che ha esordito dietro la macchina da presa per il grande schermo con Chicago (2002). Riguardo il cast, attualmente le notizie sono molto scarne. L’unica certezza è appunto rappresentata da Halle Bailey che indosserà i panni di Ariel. Inoltre Jacob Tremblay doppierà Flounder e Awkwafina darà la sua voce a Scuttle. Melissa McCarthy è in trattative per interpretare la strega del mare Ursula, mentre Javier Bardem sarebbe molto vicino al ruolo del Re Tritone, il padre di Ariel. Per il principe Eric invece Harry Styles sembrava essere il prescelto, ma il cantante degli One Direction ha deciso di rifiutare la proposta.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link