Cruella Live Action Disney+

Diversi live-action potrebbero arrivare direttamente su Disney+
La compagnia sta valutando con attenzione questa opzione: ecco tutti gli aggiornamenti

1 min


Pochi giorni dopo aver annunciato che l’imminente film DC Wonder Woman 1984 sarà presentato in anteprima nelle sale e sul servizio di streaming HBO Max contemporaneamente questo Natale, sembra che la Disney stia pensando di presentare in anteprima altri film su Disney+ invece che al cinema. Secondo Deadline, l’azienda sta valutando la possibilità di far debuttare i film live-action Crudelia, Pinocchio e Peter Pan e Wendy sulla sua piattaforma di streaming. Detto questo, Deadline spiega che non è stata ancora presa una decisione finale in merito.

Come verranno presentati i live-action?

Ovviamente, il debutto di Crudelia, Pinocchio, Peter Pan e Wendy su Disney + non sarebbe senza precedenti. Al momento, tuttavia, non è chiaro – se dovessero essere presentati in anteprima sulla piattaforma – se saranno automaticamente disponibili per gli abbonati, come con Pixar’s Soul, o se verrà richiesto agli utenti di pagare una tariffa aggiuntiva, come con il live-action Mulan.

Live-action in uscita: tutti i dettagli

Basato sul film d’animazione del 1961 La carica dei cento e uno (a sua volta basato sul romanzo del 1956 di Dodie Smith), Crudelia è diretto da Craig Gillespie. Ha tra i protagonisti l’ex star di Superbad Emma Stone nel ruolo del classico cattivo Disney Crudelia de Mon. L’uscita del film è attualmente prevista per il 28 maggio 2021, essendo stata posticipata rispetto alla data di uscita pianificata originale del 23 dicembre 2020. Il film di Pinocchio della Disney è un adattamento live-action dell’omonimo film d’animazione dello studio del 1940. A sua volta basato sul libro Le avventure di Pinocchio di Carlo Collodi. Robert Zemeckis dirigerà il film live-action, con Tom Hanks in trattative per interpretare il creatore e padre di Pinocchio, Geppetto. Le riprese dovevano iniziare alla fine di quest’anno.

Infine, Peter Pan e Wendy è un adattamento live-action del film Disney del 1953 Peter Pan. A sua volta basato sull’opera teatrale Peter Pan del 1904, o Il ragazzo che non sarebbe cresciuto di J. M. Barrie. Diretto da David Lowery, Peter Pan e Wendy ha in programma di interpretare Alexander Molony nei panni di Peter Pan, Ever Anderson nei panni di Wendy Darling. Oltre a Jude Law nei panni di Capitan Uncino, Yara Shahidi nei panni di Trilli e Alyssa Alook nei panni di Tiger Lily.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link