Site icon Orgoglionerd

Living With Yourself: il trailer della serie Netflix con due Paul Rudd

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova serie TV Living with Yourself, in uscita a ottobre sulla piattaforma streaming. Eccolo qui:

Living With Yourself | Official Trailer | Netflix

Lo show, con Paul Rudd, Aisling Bea e Desmin Borges, è scritto e ideato da Timothy Greenberg, vincitore di due Emmy Award. La regia è invece affidata ai coniugi Valerie Faris e Jonathan Dayton, celebri per i loro video musicali (Red Hot Chili Peppers, Smashing Pumpkins, R.E.M.) e per Little Miss Sunshine (2006).

La trama

In questa nuova black comedy l’attore Paul Rudd veste i panni di un uomo depresso di nome Miles. Presso la Top Happy Spa si sottopone a un trattamento per diventare una persona migliore, ma le conseguenze di questa decisione si ripercuotono sulla sua vita privata, già di per sé complicata, in un modo totalmente imprevedibile. Miles viene infatti sostituito da una versione “migliore” di sé con il suo stesso aspetto. Dovrà quindi lottare per la propria moglie, interpretata dall’attrice irlandese Aisling Bea, per il lavoro e, soprattutto, per la propria identità.

Greenberg avrà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Paul Rudd, Anthony Bregman, Jeff Blitz, Jonathan Dayton, Valerie Faris, Jeff Stern per la compagnia di produzione Likely Story, e Tony Hernandez per Jax Media

Ecco la descrizione ufficiale della serie TV:

The Netflix original series LIVING WITH YOURSELF is an inventive existential comedy that asks: do we really want to be better? Miles (Paul Rudd) is a man struggling in life. When he undergoes a novel spa treatment that promises to make him a better person, he finds he’s been replaced by a new and improved version of himself. As he deals with the unintended consequences of his actions, Miles finds he must fight for his wife (Aisling Bea), his career, and his very identity.

Lo show originale Netflix Living with Yourself, composto da otto episodi, sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 18 ottobre 2019.

Exit mobile version