Cinema e Serie TV

Lizzie McGuire, nuovi dettagli sul revival da Hilary Duff

Hilary Duff, grazie alla serie TV Lizzie McGuire, ha conquistato le luci della ribalta. Una bella notizia è arrivata per i tantissimi fan della serie visto che sta per tornare sul piccolo schermo con un revival che si potrà seguire in streaming su Disney+. E proprio delle nuove puntate ha parlato Hilary Duff. Durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l’attrice ha spiegato da dove ripartirà la storia: “Lizzie sta per compiere 30 anni e, per me, era la migliore amica di tutti ed era presente per dei momenti così importanti nella loro vita da pre-teenager”.

Hilary Duff svela nuove anticipazioni sul revival di Lizzie McGuire

In seguito ha illustrato il motivo del ritorno: “E ora diventare trentenni è davvero qualcosa di estremamente importante e penso sia semplicemente il momento giusto per ritornare ed averla accanto a voi mentre affrontate i vostri trenta anni, tutti i momenti divertenti e i grandi momenti significativi, e tutte le sfide che dovete affrontare”. Una nuova avventura sinonimo di crescita: “Ho semplicemente pensato che ci fosse quell’opportunità per crescere e per essere nuovamente una presenza accanto alle donne”. La lunga intervista termina con l’illustrare cosa attende la protagonista: “La sua carriera all’inizio dello show è quella come apprendista di un sofisticato arredatore di New York”.

L’obiettivo è quello di trovare definitivamente la sua dimensione: “Abbiamo giocato un po’ sul suo essere una specie di stilista perché ovviamente era una grande parte della serie, facendomi poi pensare perché sarebbe stato troppo ovvio. Non ha ancora trovato realmente la propria strada e questo elemento farà parte del suo percorso”.

Ricordiamo che Lizzie McGuire è una serie televisiva americana prodotta e trasmessa da Disney Channel. La serie conta 65 episodi, distribuiti in due stagioni. Alla conclusione della serie, Hilary Duff e il resto del cast, prima di abbandonare del tutto i loro personaggi, hanno girato il film Lizzie McGuire – Da liceale a popstar.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button