Cinema e Serie TVNews

Il Duro del Road House: annunciato il remake con Jake Gyllenhaal e Conor McGregor

Il due volte campione UFC nel cast del film

In quello che segnerebbe il suo primo lavoro di attore in un importante film in studio, il due volte campione UFC Conor McGregor si unirà a Jake Gyllenhaal nella nuova rivisitazione di Prime Video del classico film d’azione degli anni ’80 Il Duro del Road House. Si unisce a un cast che comprende già Billy Magnussen, Daniela Melchior, Gbemisola Ikumelo, Lukas Gage, Hannah Love Lanier. Oltre a Travis Van Winkle, B.K. Cannon, Arturo Castro, Dominique Columbus, Beau Knapp e Bob Menery.

Doug Liman dirigerà da una sceneggiatura scritta da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry. Joel Silver sta producendo per la sua compagnia, la Silver Pictures. JJ Hook, Alison Winter e Aaron Auch saranno i produttori esecutivi.

Non si conosce il personaggio che interpreterà Conor McGregor

La nuova versione segue le vicende di un ex combattente UFC (Gyllenhaal) che accetta un lavoro come buttafuori in un rude ritrovo nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in questo paradiso tropicale. Mentre i dettagli esatti dietro chi interpreterà McGregor sono sconosciuti, le fonti hanno chiarito che avrebbe interpretato un personaggio originale e non se stesso nel progetto. Il film originale di Amazon entrerà in produzione nella Repubblica Dominicana questo mese e sarà trasmesso in streaming su Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo al momento del rilascio.

Hollywood ha cercato per un po’ di tempo di entrare in affari con la superstar dell’UFC, ma McGregor non voleva semplicemente buttarsi in qualcosa e voleva che il progetto in cui ha debuttato fosse adatto. Gli addetti ai lavori dicono che quando ha sentito che c’era interesse per lui a unirsi a Road House, in realtà ha visto il film per la prima volta e, dopo aver apprezzato l’originale, ha deciso di unirsi al cast.

Mentre McGregor ha girato dozzine di spot pubblicitari per le sue varie iniziative imprenditoriali, Road House sarà la sua prima incursione nei lungometraggi. È rappresentato da WME, Patrick Knapp di GGSS&C e Audie Attar di Paradigm Sports Management.

Il duro del Road House
  • vari (Attore)
  • vari (Direttore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button