Intrattenimento

Lo Star Trek di Tarantino sarà “Pulp fiction nello spazio”

Tarantino si esprime sul film di Star Trek che potrebbe girare

Da quando Quentin Tarantino ha espresso il desiderio di dirigere un film di Star Trek, i fan si sono sbizzarriti. Appassionati del regista o della saga fantascientifica si sono divertiti a ipotizzare come l’impronta di Tarantino avrebbe influenzato il franchise. Il regista ha risposto ad alcune speculazioni durante un’intervista.

Intervistato da Deadline, Tarantino ha innanzitutto parlato della possibilità di girare il film. “Stavo aspettando che qualcuno sollevasse la questione per dire la mia su Star Trek. Non so se lo farò o meno. Dovrei lavorarci un po’, ma Mark ha scritto una sceneggiatura davvero bella. Mi piace un sacco. Ci sono alcune cose che vanno sistemate ma mi è davvero, davvero piaciuta. Mi infastidisce Simon Pegg.

Pulp fiction in space

cosa significa rated r rating cinema pulp fiction rated r

Simon Pegg, l’attore che ha interpretato il giovane Scottie in Star Trek Beyond, era stato intervistato da ComingSoon a proposito del film. Pegg aveva tentato di sedare le critiche dei fan di Star Trek, che ritenevano lo stile di Tarantino troppo lontano dal genere fantascientifico. Anche William Shatner era intervenuto per dichiararsi a favore del regista.

Tarantino ha continuato spiegando la sua posizione nei confronti di Pegg. “Non sa niente di quello che sta succedendo e continua a fare commenti come se sapesse di cosa parla. In un commento ha detto ‘Bé, non sarà Pulp Fiction nello spazio’. Sì, invece sì! [ride] Se lo farò io, sarà esattamente così. Sarà Pulp Fiction nello spazio. Ho sentito quell’aria ‘alla Pulp Fiction‘ quando ho letto la sceneggiatura, non ho mai letto un film di fantascienza che abbia questa merda, mai. Non c’è un film di fantascienza che ne abbia. Dicono che è per questo che vorremmo farlo. Almeno in questo senso, sarà unico nel suo genere.

A onor del vero, Simon Pegg aveva ammesso di non sapere che cosa stesse progettando Tarantino. Il suo era un tentativo di rassicurare i fan. Purtroppo per lui, Tarantino si è alterato per altre ragioni.

[amazon_link asins=’B01LTHKNFO’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c25d94bb-1d74-4fca-bebe-34cd5a00893c’][amazon_link asins=’B07SS991P7′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6d2d30d9-1e35-4ca1-bb94-398e0d43cf8c’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comicbook.com

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button