fbpx
Intrattenimento

Lo storico doppiatore di Batman sarà Bruce Wayne in Crisi sulle Terre infinite

Kevin Conroy interpreterà il personaggio in versione invecchiata

Il crossover dell’Arrowverse di quest’anno potrebbe mantenere le promesse ambiziose del suo nome. Nelle ultime ore un altro grande nome si è aggiunto a Crisi sulle Terre infinite, l’attesissimo multi-episodio dell’universo televisivo DC Comics. È giunta infatti notizia che anche Kevin Conroy, voce del Cavaliere Oscuro in innumerevoli film e serie animate (a partire ovviamente dall’iconica Batman: The Animated Series) sarà della partita. Il suo ruolo? Ovviamente Bruce Wayne!

Kevin Conroy interpreterà Bruce Wayne nel crossover dell’Arrowverse

Come per tanti altri personaggi, non ci sono ancora informazioni dettagliate sull’incarnazione dell’eroe che comparirà. Per il momento si sa solo che sarà un Bruce Wayne invecchiato, ma non si sa se sia una versione che già abbiamo incontrato altrove. Sarebbe logico aspettarsi qualche richiamo al personaggio come visto in Batman of the Future, effettivamente invecchiato e anche in quel caso doppiato da Conroy.

Come dicevamo non si tratta dell’unico grande ritorno del passato DC Comics che vedremo in Crisi sulle Terre infinite. Già da diversi giorni si sa infatti che in questo arco di cinque episodi comparirà nuovamente Brandon Routh nei panni di Superman. In questo caso si tratterà dell’incarnazione vista nell’iconica storia Kingdom Come, forse un’evoluzione del personaggio del film del 2006. Tra i ritorni c’è anche Burt Ward, l’interprete di Robin nell’iconica serie di Batman degli anni ’60, in un ruolo ancora ignoto.

Insieme all’annuncio della partecipazione di Kevin Conroy sono arrivate anche le date ufficiali del nuovo crossover dell’Arrowverse. Si tratterà di cinque episodi di altrettante serie parte dell’universo condivso trasmessi a cavallo della fine di quest’anno. Si parte con Supergirl l’8 dicembre, seguita da Batwoman il 9 e The Flash il 10. Ci sarà poi una pausa e si chiuderà il 14 gennaio con un doppio episodio di Arrow e Legends of Tomorrow.

A questo punto il cast è davvero ricco e le aspettative sono davvero alte. E chissà se riusciranno davvero a convincere Tom Welling a tornare nel ruolo dell’Uomo d’Acciaio che interpretava in Smallville…

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker