fbpx
Intrattenimento

Lo Studio Ghibli arriva per la prima volta in streaming!

Finalmente arrivano le versioni digitali dei film dello Studio Ghibli

I lungometraggi dello Studio Ghibli saranno finalmente disponibili in streaming in tutto il mondo! È stato annunciato dallo studio di distribuzione cinematografica GKids: nel corso del mese di dicembre i film dello Studio Ghibli saranno disponibili per il download per molte piattaforme. Se non li avete ancora visti è un’ottima occasione per recuperare!

Lo Studio Ghibli arriva in streaming!

Lo Studio Ghibli si apre al digitale. Dopo aver pubblicato un documentario sui 10 anni di attività di Hayao Miyazaki prima del ritiro, dopo essersi adattati al mondo del teatro ed aver conquistato milioni di bambini (e adulti) in tutto il mondo, lo studio di animazione più famoso del Giappone è pronto a fare il salto tecnologico nella modernità. Dal 17 dicembre la maggior parte delle pellicole Ghibli faranno capolino negli store digitali, pronte per essere scaricate.

Ecco l’elenco dei film che saranno disponibili per il download: Laputa – Castello nel Cielo, La Ricompensa del gatto, La Collina dei Papaveri, Il Castello Errante di Howl, Kiki – Consegne a domicilio, Il mio vicino Totoro, I miei vicini Yamada, Nausicaa della Valle del vento, Si sente il mare, Pioggia di ricordi, Pom Poko, Ponyo sulla scogliera, Porco Rosso, Princess Mononoke, Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento, La città incantata, La storia della principessa splendente, I racconti di Terramare, Quando c’era Marnie, I sospiri del mio cuore, Si alza il vento.

Ad eccezione di Si alza il vento, che verrà rilasciato nel 2020, tutti gli altri titoli saranno disponibili il 17 dicembre al prezzo di 20 dollari l’uno. Ci sarà anche un pacchetto che contiene i sei film più famosi al prezzo di 100$: Il Castello Errante di Howl, Kiki – Consegne a domicilio, Il mio vicino Totoro, Ponyo sulla scogliera, Princess Mononoke e La città incantata. Se avete una Apple TV, oppure Amazon, Vudu, Google Play, una Playstation o una Xbox o qualunque altra fra le maggiori piattaforme in streaming, potete già prepararvi a scaricare.

Buona visione!

Fonte
https://io9.gizmodo.com/the-studio-ghibli-library-is-coming-to-digital-for-the-1840159051
Tags

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker