Site icon Orgoglionerd

Locke and Key, la nuova serie di Netflix

Locke and Key, la nuova serie tv mistery basata sull’omonima saga di graphic novel, finalmente approderà sulla piattaforma streaming Netflix.

Locke and Key, demoni a caccia di chiavi

Locke and keyTratta dalla saga di fumetti best-sellers scritti da Joe Hill, e inchiostrati da Gabriel Rodríguez, per i IDW comics, Locke and Key è una serie drammatica molto attesa negli stati uniti.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella casa dei loro antenati, Keyhouse, dove trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle. Creata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.

Nel cast di Locke and Key  possiamo notare Darby Stanchfield (Scandal) nel ruolo di Nina Locke, Jackson Robert Scott (IT: Capitolo 1 e IT: Capitolo 2) nel ruolo di Bode Locke, Connor Jessup (American Crime) nel ruolo di Tyler Locke, Emilia Jones (Horrible Histories) nel ruolo di Kinsey Locke, Bill Heck (La Ballata di Buster Scruggs) nel ruolo di Rendell Locke, Laysla De Oliveira nel ruolo di Dodge, Thomas Mitchell Barnet nel ruolo di Sam Lesser, Griffin Gluck (American Vandal) nel ruolo di Gabe, Coby Bird nel ruolo di Rufus Whedon. I produttori esecutivi di Locke and Key sono: Carlton Cuse, Meredith Averill, Aron Eli Coleite, Joe Hill, Chris Ryall con Lydia Antoni e Ted Adams per IDW, Lindsey Springer per Genre Arts, Andy Muschietti, Barbara Muschietti, David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion, Tim Southam, John Weber e Frank Siracusa per Take 5.

La seriesarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 7 febbraio 2020.

Exit mobile version