Locke and Key, la serie TV sulla famiglia Locke, debutterà finalmente su Netflix! Lo scrittore statunitense Joe Hill, autore di “NOS4A2” e “La scatola a forma di cuore”, nonché figlio di Stephen King, ha condiviso sul proprio profilo Instagram @joe_hill un’immagine promozionale della nuova serie televisiva. Eccola qui:

Locke and Key

Basata sulla serie a fumetti creata da Joe Hill (sceneggiatura) e Gabriel Rodriguez (disegni), il nuovo show sarà composto da dieci episodi. All’interno del cast troviamo alcuni attori a noi noti: nel ruolo della matriarca Nina Locke troveremo l’attrice Darby Stanchfield volto familiare ai fan di “NCIS – Unità anticrimine” come Shannon, la moglie di Leroy J. Gibbs. Jackson Robert Scott (IT), Connor Jessup ed Emilia Jones (Horrible Histories) interpreteranno rispettivamente i fratelli Bode, Tyler e Kinsey. L’attore de “La ballata di Buster Scruggs” dei fratelli Coen Bill Heck impersonerà invece il defunto Rendell Locke.

Ma il cast della serie TV Locke & Key non termina certo qui. Interpretano alcuni personaggi secondari Laysla De Oliveira, Thomas Mitchell Barnet, Griffin Gluck, Coby Bird e Sherri Saum.

Per il compito di executive producer, l’autore Joe Hill sarà coadiuvato da un team che comprende Carlton Cuse, celebre per essere stato co-sceneggiatore, producer e showrunner della serie TV Lost e showrunner di Bates Motel e The Strain, e Meredith Averill, co-showrunner e executive producer di The Haunting of Hill House.

La sinossi ufficiale della serie TV Locke & Key

Dopo il misterioso assassinio di Rendell Locke, la moglie decide di trasferirsi assieme ai tre figli nell’antica casa Keyhouse. A sorpresa dei Locke, l’abitazione è piena di chiavi magiche che potrebbero avere a che fare con la morte dell’uomo. I fratelli Bode, Tyler e Kinsey Locke cominciano allora a studiarle per comprendere i loro singolari poteri. Dovranno però fare i conti con un misterioso demone determinato a rubarle.

Stando a quanto riportato dall’immagine promozionale e da Netflix stessa, Locke & Key debutterà su Netflix venerdì 7 febbraio 2020. In Italia, l’omonima serie a fumetti è pubblicata da Magic Press.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.