Locke & Key

Locke & Key tornerà con una nuova stagione
L'annuncio è arrivato da Netflix!

1 min


Netflix ha annunciato che Locke & Key tornerà con una seconda stagione. La serie soprannaturale è basata sull’omonimo fumetto scritto da Joe Hill e disegnato da Gabriel Rodríguez. Gli showrunner e produttori esecutivi Carlton Cuse e Meredith Averill hanno commentato il rinnovo in un comunicato. “Siamo molto emozionati all’idea di continuare il viaggio di Locke & Key insieme a tutti i nostri meravigliosi collaboratori”, si legge. Per poi aggiungere: “Siamo grati a Netflix per tutto il suo supporto, soprattutto in questo momento difficile, e non vediamo l’ora di mostrarvi l’eccitante prossimo capitolo della nostra storia”.

Anche Brian Wright, vice presidente della divisione serie originali di Netflix, ha voluto dire la sua. “Locke & Key ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con tutti i suoi colpi di scena”. Una scelta obbligata: “Siamo estremamente orgogliosi di essere stati parte di questa spettacolare serie tv e siamo impazienti di vedere ciò che Carlton Cuse, Meredith Averill e il team creativo al completo hanno in serbo per la seconda stagione”.

La serie è basata sul fumetto scritto da Joe Hill

La prima stagione ha fatto il suo debutto lo scorso 7 febbraio. Creata da Joe Hill sulla sua omonima serie di comic book, Locke & Key narra la storia di tre fratelli. Dopo il macabro assassinio del padre, si trasferiscono nella loro casa ancestrale in Massachusetts. Il loro obiettivo è quello di scoprire che la casa ha chiavi magiche che danno loro una vasta gamma di poteri e abilità. Quello che non sanno, però, è che anche un demone vuole le chiavi e non si fermerà davanti a nulla per ottenerle.

Le riprese principali della serie si sono svolte dall’11 febbraio al 5 luglio 2019 a Toronto e a Lunenburg, cittadina della Nuova Scozia. Nel dicembre 2019 Netflix ha annunciato che la serie sarebbe stata rilasciata il 7 febbraio 2020. L’8 gennaio 2020 Netflix ha rilasciato il primo trailer.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link