logan lerman percy jackson ritorno poseidone

Logan Lerman tornerebbe per il nuovo Percy Jackson?
L'attore parla della possibilità di un suo ritorno al franchise nei panni di Poseidone

1 min


La saga di libri di Percy Jackson sarà presto adattata in una serie TV per Disney+. Lo ha rivelato l’autore dei romanzi Rick Riordan che si è anche successivamente espresso sulla precedente trasposizione cinematografica, con parole non molto positive. Tuttavia c’è un elemento di quella versione che potrebbe tornare. Si tratta proprio di Percy Jackson, alias Logan Lerman, che i fan rivorrebbero in un ruolo nuovo. Ma cosa ne pensa lui?

Logan Lerman disponibile a tornare nel nuovo Percy Jackson

L’idea dei fan, che hanno lanciato anche una campagna social a riguardo, è che l’ex-protagonista torni nel ruolo di Poseidone. Una parte che ha un ruolo di rilievo nella storia e che sarebbe decisamente interessante se fosse interpretata proprio da Lerman. In un’intervista, l’attore ha parlato proprio di questa nuova attenzione sul franchise:

Onestamente, sono impressionato dalla cosa e sono onorato dal fatto che le persone parlino ancora della serie di Percy Jackson. Sì, ho visto [che ne stanno facendo un nuovo adattamento]. Ovviamente ho letto cose, sono chiuso in casa con il mio telefono, per cui è ovvio che l’abbia letto“.

Quando gli è stato chiesto se sarebbe disponibile a tornare nello show Disney+ nei panni di Poseidone, ha risposto così:

Sì, potenzialmente, dipende. È davvero presto ora sai. Di solito si parte con un annuncio come questo per progetti molto grandi. Quindi hanno annunciato lo sviluppo dello show. Non so quando saranno pronti a farlo. Devono approvare le sceneggiature, il budget e poi fare il casting. Fare tutte queste cose. Quindi potrebbe passare ancora molto tempo per loro, sai. Sono curioso di sapere se ci sarà un ruolo che sia interessante per me o qualcosa di simile. Sicuramente lo prenderei in considerazione“.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Logan Lerman nel mondo di Percy Jackson?


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
11
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link