fbpx
Intrattenimento

Loki: lo show Disney+ sarà legato al sequel di Doctor Strange

La notizia arriva direttamente dalla voce di Kevin Feige

Uno dei primi show Marvel su Disney+ di cui è trapelato lo sviluppo è quello dedicato a Loki. Per lungo tempo i fan si sono interrogati su cosa aspettarsi da questo progetto, fino all’annuncio ufficiale avvenuto allo scorso San Diego Comic-Con. In realtà ancora adesso non ci sono troppe informazioni in merito, ma l’ultima ad arrivare è senza dubbio interessante. Pare infatti che la serie su Loki si collegherà direttamente a Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Loki incontrerà Doctor Strange nella sua serie Disney+?

Ad annunciarlo è Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, che in una recente intervista ha risposto a una domanda diretta con queste parole: “Non sono sicuro di averlo già confermato prima o meno. Però sì, si collega“.

Una notizia che è sicuramente interessante per tutti gli appassionati dell’universo cinematografico Marvel e che lancerà innumerevoli teorie. La più ovvia, a questo punto, è che il fratello di Thor incontri nelle sue avventure proprio lo Stregone Supremo, ponendo le basi per la futura pellicola. L’altra possibilità è che a incrociare la sua strada sia Scarlet Witch alias Wanda Maximoff.

L’eroina sarà infatti protagonista di WandaVision, un altro show destinato a Disney+, già confermato come prologo proprio di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Sarà interessante vedere come questa rete si svilupperà nei prossimi mesi.

Non è comunque difficile credere che Loki avrà dei legami con Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Attualmente infatti l’idea è che la serie seguirà le avventure nel tempo e nello spazio del Dio degli Inganni sfuggito alla cattura nella sequenza di Avengers: Endgame ambientata nel 2012. Poiché i viaggi nel tempo del MCU, stando all’interpretazione più accreditata, creano linee temporali alternative è ovvio vedere un legame tra questi e il concetto di Multiverso.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di (ri)vedere Doctor Strange e Loki insieme?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker