Site icon Orgoglionerd

Loki: la regista racconta l’introduzione nel cast di Owen Wilson

Loki: la regista racconta l'introduzione nel cast di Owen Wilson thumbnail

Mancano appena due giorni all’uscita di Loki, l’ultima serie del Marvel Cinematic Universe in arrivo su Disney+. Oltre al ritorno di Tom Hiddleston nei panni del protagonista principale, Loki includerà anche alcuni nuovi arrivi MCU tra cui quello di Owen Wilson nei panni di Mobius M. Mobius. Di recente, la regista di Loki, Kate Herron, ha parlato con The Hollywood Reporter e ha rivelato come hanno coinvolto Owen nella serie.

Kate Herron parla di Owen Wilson

Queste le parole di Kate Herron: “Owen ha adorato il progetto. Ha la mente di uno sceneggiatore. Ricordo che avevo dovuto contattarlo per proporgli il tutto tramite telefono. Avevo il cuore in tumulto. Amo il suo lavoro. ‘Oh mio Dio, parlerò con Owen Wilson. È così rilassato e gentile, ti mette subito a tuo agio. È stato il discorso più dettagliato che abbia mai fatto, per un attore, in assoluto.” Così ha aggiunto: “Penso di aver parlato praticamente con lui di tutto l’intero primo episodio. Puoi dire che è uno sceneggiatore, proprio per il modo in cui approccia la storia. Le sue domande sul mondo, la struttura e l’arco del personaggio. È stato davvero divertente lavorare con lui. E probabilmente, anche anche perché era nuovo nel mondo Marvel, mi chiedeva: ‘OK, come funziona?’ Gli ho anche presentato l’arco narrativo di Loki negli ultimi dieci anni, cosa era successo a quel personaggio, ma anche spiegando il nostro Loki e cosa è successo in Endgame e nei viaggi nel tempo. C’è stato molto da analizzare in quella conversazione”.

Loki segue la versione del personaggio dopo essere fuggito con il Tesseract in Avengers: Endgame. Nel nuovo spettacolo, viene catturato dalla Time Variance Authority. Il creatore Michael Waldron riguardo la sua presentazione della serie ha dichiarato: “La TVA è solo un mondo completamente nuovo [con] un nuovo cast di personaggi, e questo è ciò che è stato più emozionante dello spettacolo: costruire un nuovo angolo del MCU”.

Offerta
Loki. Marvel-verse
  • Walter Simonson, AA.VV., John Buscema, John Romita Jr, Stan Lee (Autore)
Exit mobile version