fbpx
Intrattenimento

Loki: svelati logo e primo concept art della serie Disney+

La prima immagine della serie presentata da Kevin Feige agli investitori Disney

E’ stata diffusa la prima foto della serie tv Marvel dedicata al dio dell’inganno, Loki, in cui possiamo osservare il logo dello show.

Il protagonista sarà Tom Hiddleston, interprete di Loki anche sul grande schermo, e non un altro attore più giovane come suggerito nelle prime speculazioni riguardanti la serie, che è stata una delle prime ad essere inserite nella programmazione della nuova piattaforma streaming Disney+.

La presentazione dello show è avvenuta circa due mesi fa a Los Angeles, dove si è tenuto un incontro tra Kevin Feige e gli investitori Disney, ma le immagini relative alla serata sono state rilasciate solo in questi giorni. Fra le altre, quella più interessante mostra Feige sul palco che presenta la serie tv di Loki e relativo logo in cui possiamo dare una prima occhiata all’aspetto del nostro ingannevole protagonista.

Sullo sfondo si può intravedere l’insegna di un cinema in cui viene proiettato Jaws, Lo Squalo, celebre film di Steven Spielberg uscito nel 1975. Questo fa pensare che la serie possa essere ambientata in quegli anni, se non interamente almeno in parte, come affermano alcune voci non confermate.

Inoltre il carattere del logo suggerisce che la teoria secondo la quale lo show sarebbe ispirato alla quarta serie della rivista a fumetti Journey Into Mystery potrebbe essere fondata, data la somiglianza delle due grafiche.

Tags

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker