Uno dei progetti più interessanti nella futura Fase 4 della Marvel Cinematic Universe è Loki, una serie targata Disney+ che Tom Hiddleston indossare i panni del Dio dell’Inganno. L’attore principale ha intanto rilasciato una lunga intervista a MTV News dove ha svelato la durata della serie. Stando alle sue parole la prima stagione sarà formata da sei episodi dalla durata di circa un’ora ciascuno. Tom Hiddleston ha svelato casualmente il numero degli episodi mentre parlava di quando nacque l’idea di interpretare il personaggio.

L’evoluzione di Loki: parla Tom Hiddleston

Hiddleston ha inoltre anticipato la continua evoluzione di Loki, aspetto che renderà ancora più interessante la nuova serie. Queste alcune dichiarazioni: “Mi sento come se lo conoscessi, lo interpreto da 10 anni ormai, ed è pazzesco per me. Quando uscirà la serie su Loki avrò 40 anni. Quando sono stato scelto ne avevo 29, decisamente una buona parte della mia vita”. Un personaggio della mille sfumature: “Interpretarlo in modo veritiero, e farlo con nuove sfide che l’aspetto è più eccitante. Hai i suoi doni, la sua intelligenza, i suoi tradimenti, la sua malizia, la sua magia, e poi lo vedrai imbattersi in avversari formidabili come mai affrontati fino ad ora”.

Curioso anche l’aneddoto svelato da Hiddleston che sapeva già da un anno di dover partecipare a questo nuovo progetto: “Me ne parlarono un mese e mezzo prima dell’uscita di Infinity War, e dovetti tacere durante la promozione del film, anche davanti ai miei colleghi. Dovetti partecipare alle conferenze stampa dicendo “Ebbene sì, è finita qui!” Loki, la serie tv con Tom Hiddleston, uscirà su Disney+ nella primavera del 2021.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"