Site icon Orgoglionerd

LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, ecco il trailer ufficiale

Prime Video mostra il primissimo trailer di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, lo speciale che tornerà a far ridere noi spettatori, ma non i concorrenti. Torna Fedez come presentatore e un un gruppo di ex-concorrenti fra i più divertenti. E Mara Maionchi, per la prima volta fra i concorrenti.

Ecco il trailer di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori

LOL XMAS SPECIAL | TRAILER UFFICIALE | PRIME VIDEO

Per le feste di Natale, LOL torna in un formato inedito. Presenta e fa da giudice Fedez, con Mara Maionchi concorrente insieme a Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forrest e Lillo. Un gruppo di comici eccellenti, insieme in un teatro addobbato a festa.

Le regole sono le stesse: i comici devono far ridere gli altri ma non possono a loro volta nemmeno sorridere. L’esperimento dura però quattro ore. Chi vince, riceverà un premio di 100 mila euro da devolvere in beneficenza.

Come ormai siamo abituati, la prima risata costerà un cartellino giallo. Alla seconda però arriva il rosso e quindi l’eliminazione. Chi resisterà fino all’ultimo? Chi mieterà più vittime facendole scoppiare a ridere? Ma soprattutto, quali nuovi tormentoni e battute nasceranno?

Questo speciale è comunque prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, e serve a farci vivere le feste con ancora più allegria.

LOL Xmas Special: Chi ride è fuori approderà in 240 Paesi e territori in tutto il mondo dalle 21 del 19 dicembre. Un augurio davvero speciale per le feste in arrivo.

Amazon Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV), 1a generazione
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi 6.
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • TV in diretta e gratuita - Guarda la TV in diretta, i notiziari o gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, Mediaset Infinity e molti altri. Guarda gratuitamente contenuti su RaiPlay e YouTube.
  • Telecomando vocale Alexa - Cerca e avvia la riproduzione di contenuti con la tua voce. Trova velocemente le tue app preferite con i pulsanti preimpostati. Accendi, spegni la TV e regola il volume con un unico telecomando.
Exit mobile version