Losing Alice Apple Tv

Losing Alice, il nuovo trailer dello show Apple TV+
La serie arriverà il 22 gennaio con cadenza settimanale

1 min


Apple TV + ha rilasciato il trailer ufficiale del prossimo programma televisivo Losing Alice. Il nuovo spettacolo arriva su Apple TV + da Israele e vede la partecipazione di Ayelet Zurer, che gli spettatori riconosceranno da grandi film come Man of Steel, Munich e Ben-Hur. Losing Alice proviene dal creatore, scrittore e regista Sigal Avin, che ha già lavorato alla serie televisiva statunitense The Ex-List con Elizabeth Reaser. Il trailer di Losing Alice promette una storia avvincente e intensa con la regista donna Alice (Zurer) al centro della sua storia.

Protagonista principale Alice

La serie seguirà Alice mentre cerca di far ripartire la sua carriera di regista dopo aver passato del tempo a crescere la sua famiglia. Un incontro casuale con una sceneggiatrice, Sophie (Lihi Kornowski), offre ad Alice questa esatta opportunità. Ma, mentre le due donne si avvicinano e Alice inizia a trasformare la sceneggiatura di Sophie in un film, Alice diventa più ossessionata da Sophie mentre si arrende alla promessa di successo e potere. Una cosa è certa: Losing Alice sembra elegante, sexy e audace – tutte le cose che vuoi in uno spettacolo pubblicizzato come un thriller psicologico con un tocco faustiano. Ci sono sfumature di Clouds of Sils Maria per Losing Alice’s story, che dovrebbero incuriosire i fan del genere thriller. Anche l’uso del patto faustiano come base narrativa per questo tipo di storia guidata dal genere, che si concentra anche sulle dinamiche complicate dell’ambizione femminile, sembra unico.

Zurer ha sempre fornito performance solide come la roccia nei suoi ruoli passati. Quindi anche la possibilità di vedere il suo lavoro negli otto episodi di Losing Alice dovrebbe essere una grande attrazione. Tutto sommato, loshow potrebbe essere uno degli spettacoli televisivi più interessanti in anteprima a gennaio. Losing Alice sarà presentato in anteprima su Apple TV + il 22 gennaio. I nuovi episodi saranno presentati in anteprima di settimana in settimana.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"