love, death robots stagione 2 netflix serie animata fantascienza la testimone

Love, Death & Robots: confermata la stagione 2

1 min


Love, Death & Robots tornerà per una stagione 2. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore, confermando quelle che erano le speranze dei tantissimi amanti dello show. Dopo gli ottimi risultati sia in termini di pubblico che, soprattutto, di critica era infatti quasi scontato aspettarsi il ritorno di questa serie con nuovi episodi e, pochi minuti fa, è arrivata l’ufficialità della cosa.

Love, Death & Robots tornerà con una stagione 2

A comunicarlo è Netflix stessa, tramite il suo profilo dedicato proprio ai suoi prossimi progetti. Con un tweet, pubblicato solo poche ore fa, la ben nota piattaforma di streaming, che ha già pubblicato la prima stagione dello show ne ha rivelato il ritorno. Un annuncio che sicuramente farà felici tutti gli spettatori che hanno visto con piacere gli episodi di questa particolare serie televisiva.

‘Love, Death and Robots’ tornerà! Jennifer Yuh Nelson si è unita al progetto come supervising director per il Volume 2 e supervisionerà tutti gli episodi“.

Come potete vedere dal post, oltre alla conferma della stagione 2 di Love, Death & Robots è arrivato l’annuncio di una new entry nel team. Si tratta di Jennifer Yuh Nelson, che si occuperà della supervisione dei nuovi episodi della serie TV. Nel suo curriculum troviamo ruoli di regia nella serie su Spawn e negli ultimi due capitoli di Kung Fu Panda.

Love, Death & Robots è uno show animato di fantascienza antologico. Gli episodi sono realizzati da team diversi fra loro e spaziano attraverso tanti stili differenti, sia per quanto riguarda l’animazione stessa, sia per quanto riguarda la narrazione, che spazia dalla comicità al surreale, passando per l’action e l’horror. Ogni puntata ha una durata compresa tra i 5 e i 20 minuti.

Cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione di Love, Death & Robots? Siete contenti di questa conferma?

[amazon_link asins=’8850246730,8804666854,B00SN93AHU’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f4b2070e-2a92-4066-96e9-e5c931466c6d’]

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link