Love-Il-Cane-Orgoglio-Nerd

Disponibile il nuovo capolavoro di Brrémaud e Bertolucci, Love – Il Cane
Il nuovo fumetto è ora disponibile in libreria

1 min


SaldaPress ha annunciato l’arrivo in Italia di Love – Il Cane, il nuovo capolavoro della coppia Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci. Ovviamente le sorprese non terminano qui perché SaldaPress ha anche rivelato che ripubblicherà tutti i precedenti volumi di LOVE.

SaldaPress rilascia Love – Il Cane

Dopo aver portato in Italia i due volumi di BRINDILLE – disponibile dal 29 aprile anche nella definitiva edizione Omnibus – SaldaPress è riuscita a constatare quanto affetto e quanta attenzione susciti il lavoro di Frédéric Brrémaud Federico Bertolucci.

Questi due autori devono il loro successo a LOVE, una serie di storie indipendenti che hanno per protagonisti diversi animali, alle prese con avventure piene di imprevisti, ostacoli e con l’esplosione di sentimenti umani, molto umani. Un ciclo di fumetti muti, che è valso a Bertolucci tre candidature agli Eisner Awards e ai due autori, appunto, il successo internazionale.

In merito a ciò, SaldaPress annuncia che tutti i precedenti volumi di LOVE verranno ripubblicati e che Love – Il Cane, l’ultimo capolavoro dei due, è ufficialmente disponibile in libreria e fumetteria.

Per primo entra in scena nella nuova storia un uomo. Per la precisione un cacciatore. Ma il vero protagonista è il suo cane che, nel tentativo di tornare a casa, dovrà vedersela con serpenti, koala, canguri, vombati e tutte le altre razze che popolano lo straordinario continente australiano.

Brrémaud e Bertolucci ci regalano ancora una volta un capolavoro, capace di rapire lettori di tutte le età e sbalordire per la straordinaria storia e gli eccezionali disegni.

Love – Il Cane è ufficialmente disponibile in tutte le librerie, in fumetteria e nello shop online del sito SaldaPress

Altre novità

Il cane. Love
  • Brrémaud, Frédéric (Author)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.