Site icon Orgoglionerd

Lucca 2019: Pepe Larraz, disegnatore di House of X, sarà tra gli ospiti

Non si fermano gli annunci di ospiti Marvel per Lucca Comics & Games 2019. Dopo le sorprese di Chris Claremont e Jim Starlin, due pilastri della storia della Casa delle Idee, tocca a una delle nuove leve. Stiamo parlando di Pepe Larraz, annunciato poco fa come ospite della manifestazione toscana, alzando ancora di più l’hype degli appassionati italiani per la nuova edizione.

Pepe Larraz sarà a Lucca Comics & Games 2019

L’autore spagnolo sarà presente all’evento come ospite di Lucca Comics & Games e di Panini Comics Italia, che quest’anno celebra 25 anni di storia. L’annuncio della sua partecipazione è avvenuto, come per i due ospiti sopracitati, con un simpatico video-saluto direttamente da parte del disegnatore sui canali social della casa editrice.

Al contrario dei precedenti, quello di Pepe Larraz è stato un messaggio interamente in italiano, ma alla fine del filmato (quasi come una scena post-credits) il diretto interessato ha rivelato di non sapere dire altro nella nostra lingua. I fan che lo incontreranno durante Lucca Comics & Games 2019 faranno meglio quindi a parlargli in inglese.

Larraz è senza dubbio uno degli artisti più interessanti al lavoro in Marvel oggi. Lo conferma la Casa delle Idee stessa, che lo ha recentemente inserito nel proprio programma Young Guns, dedicato agli artisti emergenti. Insieme a lui si trovano Aaron Kuder, Mike del Mundo, Javier Garròn, Russell Dauterman e il nostro Marco Checchetto.

Il lavoro più importante al momento di Pepe Larraz è sicuramente House of X. Questa testata è una delle due incaricate di preparare il terreno al rilancio di tutto l’universo mutante che Jonathan Hickman sta realizzando per Marvel Comics. Proprio questo titolo sarà presentato in anteprima durante Lucca Comics & Games, in compagnia ovviamente del suo disegnatore.

Cosa ne pensate? Siete emozionati all’idea di questa nuova aggiunta al parterre di ospiti di Lucca Comics & Games 2019? Cosa vi aspettate ancora da questa edizione?

[amazon_link asins=’3862017168′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a4d1ce43-26c1-42b9-87b0-66d9b624d9fe’]

Exit mobile version