Arriverà ufficialmente in libreria fra poco più di un mese Fuoco e Sangue, nuovo libro di George R.R. Martin, noto autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Come si può intuire dal titolo sarà sempre legato all’universo della saga. Si tratterà infatti di un excursus “storico” sulla storia della dinastia Targaryen una delle principali famiglie di questo mondo, che ha regnato su Westeros per secoli.

Mondadori offre un regalo ai suoi lettori a Lucca Comics & Games

Nell’attesa di Fuoco e Sangue, che approfondirà una parte di storia poco raccontata sia nei libri che nella serie televisiva tratta da essi Game of Thrones, Mondadori ha deciso di lanciare una particolare iniziativa per tutti gli appassionati che saranno presenti a Lucca Comics & Games, con un bel regalo per tutti loro.

I lettori sono infatti invitati a pubblicare sui propri profili social una foto o un video che sia in qualche modo rappresentativo del mondo di Martin. Il contenuto dovrà contenere l’hashtag #aspettandofuocoesangue e taggare @librimondadori. Successivamente, mostrando il post allo stand Mondadori, presente all’interno del padiglione Games, riceveranno un poster esclusivo che comprende l’intera genealogia della famiglia Targaryen.

poster esclusivo fuoco e sangue mondadori lucca comics games

Un bel modo per celebrare l’uscita di questo libro, che sicuramente farà felici tutti i sostenitori dei Targaryen che saranno presenti a Lucca.

Ovviamente l’appuntamento con Lucca Comics & Games rimane sempre lo stesso, dal 31 ottobre al 4 novembre. Come sapete, ci saremo anche noi, con tantissimi eventi e incontri coinvolgenti, vi aspettiamo!


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.