lucifer, serie tv, netflix crisi sulle terre infinite

Lucifer: Netflix vorrebbe una sesta stagione?

1 min


Netflix sembra aver fatto marcia indietro riguardo Lucifer 6. Secondo quanto svelato in esclusiva da TV Line, la piattaforma sarebbe in trattative con la Warner Bros. per produrre una sesta stagione. Si tratta ancora di ipotesi, ma i fan possono nutrire speranze concrete. Netflix aveva infatti annunciato che la quinta sarebbe stata l’ultima stagione, ordinando inizialmente dieci episodi. In seguito gli episodi sono diventati sedici con l’aggiunta di nuove sceneggiature. Da quando lo show è stato cancellato dal network Fox, milioni di fan in tutto il mondo hanno fatto sentire forte la loro voce. La campagna social #SaveLucifer è stata portata avanti in maniera decisa da una miriade di fan.

Tom Ellis entusiasta dell’affetto dei fan

Anche Tom Ellis si è detto poi colpito da tanto affetto. Queste le sue parole all’epoca dei fatti: “Da quando faccio Lucifer, ho fatto dei tour promozionali in varie parti del mondo e sono pienamente consapevole di quanto questo show sia popolare e cosa ha significato essere sulla Fox”. Per poi concludere: “Quindi non sono sorpreso che le persone si siano alterate. Solo che non ero pronto a questo tsunami di amore che ne è conseguito”. Lo scorso anno, la serie si è piazzata tra le prime 10 più viste sul servizio, oltre ad essere la più popolare tra quelle proposte in streaming. Senza dimenticare il numero di visualizzazioni e di click che hanno contribuito a rendere la serie un prodotto di nicchia. Situazioni che hanno spinto Netflix verso questa soluzione.

In Italia, la terza stagione di Lucifer va in onda ogni mercoledì in prima serata sul canale 20 del digitale terrestre. Inoltre, potete riguardare le prime quattro stagioni sulla piattaforma Netflix. Ricordiamo che Lucifer è una serie televisiva statunitense di genere urban fantasy, police procedural e commedia drammatica sviluppata da Tom Kapinos trasmessa per la prima volta sul canale americano Fox dal 25 gennaio 2016. La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer, DC Comics e Warner Bros. Television.

Lucifer Stagione 3 (5 DVD)
  • Contenuti speciali
  • Featurette Inedite: Lucifer Ritorna! Trasferire la Serie di Successo a Los Angeles; Lucifer: Incontro al...
  • Le Gag
  • Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro (Actor)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link