Diavolo

Lucifer: nuovo trailer per la quinta stagione
La penultima stagione dello show include anche un episodio speciale in stile noir molto atteso

1 min


Lucifer sta per tornare per la quinta e penultima stagione di Lucifer su Netflix. Il nuovo trailer allieta l’attesa regalandoci nuove anticipazioni. Nel filmato conosceremo un altro elemento della famiglia del protagonista: Tom Ellis interpreterà Lucifero ma anche il suo fratello gemello, Michael, che nutre rancore nei suoi confronti e tenta di tutto per prendere il suo posto.

La quinta stagione di Lucifer include anche un episodio speciale in stile noir. I protagonisti faranno infatti un viaggio nel tempo per sbarcare in una Los Angeles degli anni ’40. Le prime immagini pubblicate di recente, logicamente in bianco e nero, regalano diverse anticipazioni riguardo quest’episodio davvero speciale. Si tratta del quarto della quinta stagione, dal titolo It Never Ends Well for the Chicken. La puntata narra del viaggio del protagonista interpretato da Tom Ellis negli anni ’40 per scoprire il passato di Maze.

Joe Henderson parla dell’episodio noir

A Entertainment Weekly il co-showrunner della serie Joe Henderson ha spiegato: “Ogni volta che giochi con i flashback la domanda che ti poni è sempre ‘quale epoca potrebbe rispecchiare un personaggio?” Per poi aggiungere: “Gli aspetti più interessanti dei film noir sono le storie poliziesche ma Lucifer non è ancora un detective. Quindi quello che vedremo è, per certi versi, il primo caso di Lucifer”. Per poi concludere: “C’è un caso, c’è un mistero da risolvere ma il noir farà semplicemente da filtro al linguaggio della nostra serie”.

Ricordiamo infine che la serie con Tom Ellis nei panni del Signore degli Inferi è stata rinnovata ufficialmente per una sesta e ultima stagione. Il servizio streaming ha dato l’annuncio attraverso un post su Twitter. Questo il contenuto: “È stato il diavolo a farcelo fare. Lucifer tornerà per una sesta e ultima stagione. Ultima ultima eh”. Resta da capire quanti episodi comporranno lo show e se anche in questo caso la stagione verrà divisa in due parti.

Lucifer Stagione 3 (5 DVD)
  • Contenuti speciali
  • Featurette Inedite: Lucifer Ritorna! Trasferire la Serie di Successo a Los Angeles; Lucifer: Incontro al...
  • Le Gag
  • Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro (Actor)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link