Attraverso la propria pagina Facebook Leo Ortolani continua a tenere aggiornati i propri lettori in merito allo sviluppo di Luna 2069. Il volume, che segue la pubblicazione di C’è Spazio per tutti, sarà pubblicato da Feltrinelli Comics in occasione dell’edizione 2019 di Lucca Comics & Games ma il 20 luglio arriverà nelle mani dell’astronauta Luca Parmitano.

In questa data l’astronauta italiano giungerà infatti sulla Stazione Spaziale Internazionale dove troverà ad attenderlo la copertina di Luna 2069, lanciata nello spazio grazie alla navicella Cygnus.
Di seguito il post di Ortolani e le prime immagini della cover di Luna 2069.

E… Liftoff!o POYEKHALI! Se preferite.Questa, signore e signori, è la copertina del prossimo libro sullo spazio,…

Gepostet von Leo Ortolani Official and Gentleman am Freitag, 19. April 2019

Avventura nello spazio

Anno 2069. Cento anni dopo lo sbarco sulla luna, esiste una base lunare. In questa base, Rat-Man e un personaggio con le fattezze dell’astronauta Luca Parmitano si troveranno a fronteggiare qualcosa che potrebbe mettere in discussione sia la base sia il futuro dell’uomo nello spazio. A corredo, saranno disponibili piccoli documentari che racconteranno la conquista del satellite e l’importanza strategica di avere un luogo dove sperimentare soluzioni tecniche e logistiche per future basi planetarie.

Rat-Man tornerà quindi nello spazio in un racconto realizzato con la collaborazione di Agenzia Spaziale Italiana e Agenzia Spaziale Europea, in occasione della missione spaziale Beyond ESA a cui parteciperà Luca Parmitano. Una grande occasione per avvicinarsi al mondo delle scoperte spaziali e delle soluzioni tecniche e scientifiche che in un prossimo futuro porteranno l’uomo a stanziarsi sulla luna. Fletto i muscoli e sono nel vuoto, cosmico.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.