fbpx
Intrattenimento

Luna Nera: le prime immagini della nuova serie Netflix italiana

Ambientata nel 17esimo secolo racconterà la storia della caccia alle streghe nel nostro Paese

I primi annunci di questo progetto sono arrivati anni fa e finalmente qualcosa inizia a muoversi concretamente. Stiamo parlando di Luna Nera, la nuova serie Netflix prodotta in Italia. Dopo un lungo silenzio infatti sono arrivate le primissime informazioni sullo show, ma soprattutto le prime immagini. Le ha appena rivelate Netflix stessa con un post sui propri canali social, che già incuriosisce tutti gli appassionati tricolore.

Luna Nera: stregoneria italiana nella nuova serie Netflix

Ma di cosa parlerà Luna Nera? Al momento i dettagli sono davvero pochi, ma stando a quanto rivelato attualmente, si tratterà di uno show incentrato sulla caccia alle streghe. Non quella di Salem o comunque degli Stati Uniti, ma quella avvenuta proprio in Italia. Ambientata nel diciassettesimo secolo nel nostro Paese, la serie esplorerà questo aspetto mai troppo approfondito dai nostri autori.

Una particolarità, rivelata dalla piattaforma di streaming proprio in questa occasione, riguarda le persone coinvolte nella realizzazione di questo prodotto. L’intero team di sceneggiatura e regia sarà infatti formato da donne. Un fattore che sicuramente aiuterà a offrire una prospettiva ben precisa a questo Luna Nera e che non fa altro che aumentare la curiosità degli appassionati.

Dalle immagini, che potete trovare qui sopra, è difficile ovviamente estrapolare molte informazioni. Tuttavia l’impressione è di una produzione che non ha assolutamente nulla da invidiare ai prodotti internazionali della piattaforma.

Luna Nera sarà la terza serie Originale Netflix tricolore. Ad aprire le danze era stata Suburra, ispirata all’omonima pellicola, tornata di recente con una seconda stagione sulla piattaforma. Più recentemente aveva fatto il suo debutto Baby, incentrata sullo scandalo delle baby squillo del quartiere romano dei Parioli. In futuro saranno diversi i programmi che Netflix realizzerà nel nostro paese.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questa Luna Nera? Cosa vi suscitano queste prime immagini dello show?

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker