Luna Nera sarà la nuova serie originale Netflix tutta italiana. Un progetto annunciato ormai da diverso tempo, la cui produzione si è sviluppata lungo gli ultimi mesi. Ora, finalmente i fan della piattaforma possono sapere di più su questo progetto, grazie al debutto del primo trailer ufficiale di Luna Nera. Non solo questo però: Netflix ha anche annunciato la data di uscita della serie TV, che arriverà in tutto il mondo il prossimo 31 gennaio!

Luna Nera trailer e data di uscita rivelati da Netflix!

Luna Nera – Teaser Ufficiale

Un’eclissi. Un gruppo di donne perseguitate. Una forza fuori dal comune. Luna Nera arriva il 31 gennaio.

Gepostet von Netflix am Dienstag, 10. Dezember 2019

Il promo è stato pubblicato pochi minuti fa, come da tradizione sui canali social della piattaforma di streaming. Il trailer, della durata di poco meno di un minuto, parte da un’inquadratura della Luna Nera del titolo, ovvero un’eclissi. Successivamente al pubblico viene introdotto il tema principale della serie, ovvero la caccia alle streghe, visto dall’ottica delle donne perseguitate.

Al contrario di quanto ci si può aspettare però, la caccia alle streghe non sarà quella vissuta negli Stati Uniti in città tristemente note come Salem. In linea con l’origine della produzione infatti, l’ambientazione sarà totalmente italiana, nel diciassettesimo secolo.

Sarà quindi Luna Nera la terza serie originale Netflix per il nostro Paese. Prima di lei ci sono state Baby e Suburra. Di quest’ultima peraltro la piattaforma ha recentemente annunciato la terza stagione, che sarà anche quella conclusiva, che porterà a termine il racconto delle vicende dei diversi personaggi alle prese con i diversi aspetti della criminalità romana.

Come si può intuire dal trailer, Luna Nera sarà un progetto fortemente orientato al punto di vista femminile. Anche per questo motivo, l’intero team di sceneggiatrici e registe sarà costituito da donne. Un progetto ambizioso, che seguiremo con attenzione nelle prossime settimane.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da Luna Nera? Cosa vi aspettate da questa nuova serie TV di Netflix?

Vi ricordiamo che la data di uscita di Luna Nera è fissata per il 31 gennaio 2020.

[amazon_link asins=’1076882137,8806237144,B019ZQ91WM’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’034c0379-dfb5-424d-9e3c-2b3a432f1220′]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!