M. Night Shyamalan è un regista che ha all’attivo molti film, alcuni di successo come Il Sesto Senso, altri che sono stati stroncati dalla critica e dal pubblico (Lady in the Water e il più recente Glass). Senza perdersi d’animo, il regista ha annunciato che sta iniziando un nuovo progetto, un film con elementi di sci-fi.

Una nuova era per Shyamalan?

M. Night Shyamalan

Conclusa la trilogia composta da Unbreakable, Split e Glass, M. Night Shyamalan non vuole arrendersi agli insuccessi e, risollevatosi d’animo (le recensioni negative di Glass lo hanno portato alle lacrime) annuncia il prossimo progetto. Non si sa ancora nulla, né titolo, né storia, né attori: solo che avrà qualche piccolo elemento di fantascienza. Il regista si dice emozionato ad iniziare una nuova storia in un tweet.

Nonostante qualche fan speri che l’universo creato nella trilogia che si conclude con Glass venga ripreso, M. Night Shyamalan ha annunciato che quell’arco narrativo si è concluso e che ha nuove storie da raccontare. Quando gli è stato chiesto se aveva finito con Glass ha risposto: “Sì, direi di sì. Ho un sacco di storie originali che vorrei raccontare. Sono un regista originale e voglio continuare a raccontare nuove storie e nuovi personaggi. È divertente per me scoprire nuovi linguaggi, impararli e cercare di far capire al pubblico, in due ore, ad impararlo, accettarlo e trovare davvero la propria strada.”

M. Night Shyamalan si è anche lasciato scappare notizie sul nuovo film durante la stessa intervista: “Bè, ho due idee, e credo che quando Glass sarà uscito inizierò a scriverle. Sto cercando di decidere cosa fare dopo. Sono più propenso verso uno piuttosto che l’altro.” Attendiamo notizie prossimamente, sperando che il progetto risollevi un poco il regista dal filone negativo che ha accompagnato alcuni suoi film. Tutti ricordiamo The Last Airbender.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.