Macaulay Culkin

Macaulay Culkin aveva fatto un provino per Quentin Tarantino

1 min


Nell’ultimo numero di Esquire, Macaulay Culkin svela di aver fatto un provino per C’era una volta a… Hollywood. Parliamo dell’ultimo film diretto da Quentin Tarantino e vincitore di due premi Oscar. Da diversi anni Culkin è lontano dal mondo della recitazione ed il risultato del provino ne ha logicamente risentito. Queste le sue parole: “È stato un disastro. Non mi avrei assunto. Sono comunque terribile a fare i provini e questa è stata la mia prima audizione in circa otto anni”. L’attore spiega il piacere di ritornare di tanto in tanto sul piccolo schermo. La recitazione resta sempre la sua passione: “Non importa quanto io mi comporti da vecchio burbero, è comunque divertente tornare in sella una volta ogni tanto e recitare un po’”.

Macaulay Culkin: “Le persone pensano che io sia pazzo”

Macaulay Culkin, nel corso dell’intervista, spiega cosa pensino oggi le persone di lui. Giudizi non proprio lusinghieri: “Le persone pensano che io sia pazzo o uno svitato o rovinato. Strano. E fino all’ultimo anno o due non mi sono mai messo in gioco“. Tuttavia ammette: “Quindi posso capirlo. È anche come, ok, gente, smetterla di comportarsi così scioccamente, sono relativamente ben inserito”.

Culkin continua: “Guarda: sono una persona piuttosto impareggiabile. Se fossi un commercialista potrei guardare a destra e sinistra e ci sarebbero altri ragionieri seduti accanto a me in ufficio”. Ma la vita è altro: “Non è così, è una di quelle cose in cui è come il cliché del fatto che siamo tutti dei fiocchi di neve? Che siamo tutti unici?” Così conclude: “Bene, sai una cosa? In realtà sono un fiocco di neve”.

Per quanto riguarda C’era una volta a… Hollywood ha vinto il premio Oscar nelle categorie riservate al miglior attore non protagonista con Brad Pitt. Oltre alla miglior scenografia Barbara Ling e Nancy Haigh. Il film è ambientato nella Los Angeles del 1968, con protagonisti un’ex star della tv, Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e il suo stunt-man Cliff Booth (Brad Pitt).


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link