fbpx
Intrattenimento

Machete Kills in Space: Danny Trejo lo vuole fare (e forse dirigere)

L'attore è pronto a tornare nei panni del guerriero cult

Machete Kills in Space è il terzo capitolo della trilogia dedicata al personaggio interpretato storicamente da Danny Trejo. La sua storia è piuttosto curiosa, iniziata ufficialmente con un trailer parodia previsto per il progetto Grindhouse e poi evolutasi in due veri film, entrambi diretti da Robert Rodriguez. Nell’ultimo di questi, Machete Kills, si anticipava il debutto di una nuova avventura, di cui però non si hanno ancora notizie dopo quasi sei anni. E allora è proprio Danny Trejo a intervenire e (cercare di) raccontare come stanno le cose. Ma soprattutto che lui vuole assolutamente tornare nei panni di Machete, anche a costo di dover fare tutto da sé.

Machete Kills in Space, parla Danny Trejo

In una recente intervista, l’attore di origini messicane ha confermato che non vede l’ora di lanciarsi in questo progetto:

Sì, lo sai. Chiunque nel mondo lo vuole. Continuo a dirlo a Robert e sai, è sempre impegnato con altre cose, quindi potrei farlo io. Sì, potrei produrmelo e farlo, se non si sbriga a liberarsi. Tutti lo vogliono, insomma, tutti in tutto il mondo. Me l’hanno chiesto da qualsiasi parte: ‘Ehi, lo farai Machete in Space?’.“.

Ma quali sono i motivi per cui ancora non si è dato il via alla produzione? Anche di questo ha discusso Trejo, dichiarando:

Chi lo sa. È stato il progetto più grande del mondo per un po’. Insomma, hai una serie infinita di franchise che arrivano al numero sei, sette, otto. E Machete aveva una gran bella storia, capisci cosa intendo? Potrei cercare di capire come farlo da solo. Lo dirigerei Machete Kills in Space. Se potessi fare un film, dirigerei Machete. Cioè, sarebbe talmente divertente che vorrei un regista, ma io ci sarei, capisci? Ho delle gran belle idee. Lo faccio. Mi metto a scrivere la sceneggiatura“.

Che dire, sicuramente l’entusiasmo non gli manca. E voi, sareste curiosi di rivedere Machete sul grande schermo?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker