Cinema e Serie TVNews

Il film su Madame Web ha una data di uscita

Il film, con Sydney Sweeney, debutterà ufficialmente nelle sale il 7 luglio 2023

Lo spinoff di Sony Spider-Man Madame Web ha una data di uscita. Secondo Deadline, il film, con Sydney Sweeney e Dakota Johnson, debutterà nelle sale il 7 luglio 2023. Johnson interpreterà il ruolo della protagonista mentre i dettagli sul personaggio di Sweeney non sono noti. L’annuncio di Madame Web arriva mentre la Sony sta ricollocando varie uscite. Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte prima) è stato spostato dal 7 ottobre 2022 al 2 giugno 2023. Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte seconda) è ora datato per il 29 marzo 2024.

Creata dallo scrittore Denny O’Neil e dall’artista John Romita Jr., Madame Web/Cassandra Webb è apparsa per la prima volta in The Amazing Spider-Man #210 degli anni ’80. Una donna anziana con miastenia grave, Madame Web è un mutante psichico con la capacità di vedere il futuro e usare la telepatia. Alla fine viene uccisa dal cattivo Sasha Kravinoff, ma è in grado di trasmettere i suoi poteri alla giovane Julia Carpenter prima che muoia. Non è chiaro quale versione del personaggio interpreterà Johnson.

Le parole di Sidney Sweeney su Madame Web

Sidney Sweeney, ad inizio mese, ha dichiarato: “Ho ordinato un sacco di fumetti. C’è molto da imparare. Sono sempre stata una grande fan di tutti i film dell’Universo Marvel e Sony. Sono cresciuta guardandoli tutti e sono stata inghiottita dal mondo intero per tutta la mia vita, quindi essere in grado di farne parte è una cosa così incredibile”.

Al momento, si sa molto poco del ruolo di Madame Web della Sony o di Sweeney nel film. I casting dei fan spesso presentano Sweeney come Black Cat o Gwen Stacy, ma a questo punto tutto è possibile, incluso un collegamento con i Marvel Studios. Quando è stata annunciata la notizia del casting di Sweeney, l’attrice ha condiviso uno screenshot sui suoi account e ha taggato non solo la Sony Pictures, ma anche i Marvel Studios, cosa che ha causato un po’ di confusione poiché i Marvel Studios non hanno indicato di essere coinvolti con Madame Web. Gli unici film della Sony ad avere un coinvolgimento della Marvel sono quelli di Spider-Man di Tom Holland. Di recente dirigente della Sony Sanford Panitch ha anticipato che ci sono piani in atto per l’apparizione di Spidey di Holland al di fuori del MCU dopo la fine di Spider-Man: No Way Home.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button