Site icon Orgoglionerd

Le previsioni di incasso per Madame Web non sono rosee

Le previsioni di incasso per Madame Web non sono rosee thumbnail

Prospettive non proprio positive per Madame Web, nuovo film del Sony Spider-Man Universe (SSU), che non sembra attirare l’interesse del pubblico. Le stime di incasso per il suo weekend di apertura sono le più basse di tutta la saga.

Il film racconta la storia di Cassandra Webb (Dakota Johnson), una paramedica di New York che scopre di avere poteri speciali. La donna dovrà proteggere tre ragazze da un pericoloso nemico che le vuole morte. Il film, diretto da S. J. Clarkson, è ambientato nel 2003, quindici anni prima degli eventi di Venom (il primo film dell’SSU). La regista ha dichiarato di aver avuto carta bianca per creare un mondo a sé stante, senza doversi adeguare ad altri film della saga.

Madame Web potrebbe essere il peggior film dell’SSU

Questo approccio non sembra aver pagato. Secondo Boxoffice Pro, il film dovrebbe incassare tra i 25 e i 35 milioni di dollari nel suo primo weekend al botteghino.

Si tratterebbe del peggior risultato di sempre per l’SSU, che comprende anche Venom, Venom: La furia di Carnage e Morbius. Quest’ultimo, uscito nel 2022, ha avuto il più basso incasso di apertura con 39 milioni di dollari, seguito dai due film di Venom (rispettivamente 80,3 e 90,1 milioni di dollari). 

Anche il confronto con un altro film di supereroine al femminile, The Marvels (2023), risulta imbarazzante: The Marvels ha incassato 46,1 milioni di dollari nel suo weekend di debutto.

MADAME WEB – Official Trailer (HD)

Vedremo se le previsioni saranno rispettate il 14 febbraio 2024, giorno dell’uscita in Italia di Madame Web.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.
Exit mobile version