Site icon Orgoglionerd

Madame Web: le prime foto dal set

Madame Web: le prime foto dal set thumbnail

La produzione è attualmente in corso di Madame Web, un’aggiunta costellata di star all’universo di film live-action di Sony Spider-Man. I fan hanno ipotizzato che il film ispirato ai fumetti Marvel potrebbe servire come debutto live-action di un gruppo eclettico di personaggi, alcuni dei quali esercitano poteri di Spider nei fumetti. Anche se alla fine dovremo vedere se sarà così, una nuova serie di foto dal set fornisce uno sguardo a una delle star del film. Le foto, che puoi controllare in un tweet qui sotto, rivelano il primo sguardo alla star di Euphoria e The White Lotus Sydney Sweeney in costume sul set di Madame Web, insieme alle co-protagoniste Dakota Johnson, Isabela Merced e Celeste O’Connor.

Sydney Sweeney è stata scritturata in Madame Web all’inizio di quest’anno, portando a speculazioni su quale personaggio Marvel Comics avrebbe potuto interpretare. Le teorie hanno spaziato da Black Cat a Gwen Stacy a Charlotte Witter, anche se ora che sfoggia i capelli rossi, potrebbe sicuramente alimentare la speculazione sul fatto che interpreti personaggi legati a Spider dai capelli rossi come Jackpot, Mary Jane Watson o l’incarnazione di Spider-Julia Carpenter.

Sydney Sweeney racconta come si sta preparando al film

“Ho ordinato un sacco di fumetti”, ha detto in precedenza Sydney Sweeney riguardo alla preparazione per il film. “C’è molto da imparare. Sono sempre stata una grande fan di tutti i film dell’Universo Marvel e Sony. Sono cresciuta guardandoli tutti quindi essere in grado di farne parte è una cosa così incredibile”.

Madame Web seguirà la storia delle origini del suo personaggio principale (interpretato da Dakota Johnson), una chiaroveggente le cui abilità psichiche le consentono di vedere all’interno del mondo dei ragni stesso. Il film sarà diretto dall’ex di Jessica Jones S.J. Clarkson, e nel cast ci saranno anche Emma Roberts, Tahir Rahim, Zosia Mamet, Mike Epps e Adam Scott. Madame Web uscirà nelle sale il 16 febbraio 2024.

Exit mobile version