Site icon Orgoglionerd

Madame Web la versione Sony di Doctor Strange?

Madame Web la versione Sony di Doctor Strange? thumbnail

Sony continua ad espandere l’universo di Spider-Man, introducendo una gamma piuttosto ampia di personaggi Marvel Comics. Una delle aggiunte più inaspettate a quella lista è stata Madame Web, un film live-action che vedrà come protagonista Dakota Johnson, una versione dell’eroina Marvel meno conosciuta. I fan sono curiosi di vedere esattamente come prenderà forma il progetto. La versione originale del personaggio, Cassandra Webb, è spesso ritratta come una donna anziana cieca e superpotente che è collegata a un sistema di supporto vitale simile a una ragnatela.

Un nuovo rapporto di Deadline, che ha di recente annunciato l’ingresso nel cast di Sidney Sweeney, ha specificato come alcuni addetti ai lavori chiamano Madame Web “la versione Sony di Doctor Strange”, in parte a causa dei suoi “poteri sensoriali psichici”. Questo è in linea con alcune delle specifiche che circondano Madame Web nei fumetti. Poco prima che Cassandra morisse nei fumetti, a Julia sono stati conferiti i suoi poteri e la sua cecità e li ha utilizzati per aiutare altri eroi legati a Spider.

Chi interpreterà Sidney Sweeney?

Alcuni si sono chiesti se la versione di Johnson del personaggio avrebbe una sorta di legame multiversale ultraterreno, sia per dare al film una svolta interessante, sia per colmare le lacune tra le parti disparate del canone cinematografico della Sony esistente. Se il film avesse un elemento psichico, aggiungerebbe sicuramente uno strato di intrighi su chi sta interpreterà Sidney Sweeney nel film. Molti si chiedono se potrebbe interpretare Spider-Gwen, la superpotente Gwen Stacy di un altro universo.

Il film Madame Web è in lavorazione dal 2019, con Jessica Jones S.J. Clarkson alla direzione. Burk Sharpless e Matt Sazama hanno scritto la sceneggiatura. Il progetto è uno dei numerosi film Sony Marvel in lavorazione, insieme a Kraven the Hunter, Venom 3 e altri film ambientati nel MCU.

Exit mobile version