Secret Lair Secretversary 2020

Magic lancia il Secret Lair dal nome Secretversary 2020
Siamo al primo anniversario di Secret Lair, e Magic festeggia questo avvenimento con l'uscita di una nuova serie a tiratura limitata

2 min


Il Secret Lair “Secretversary 2020” sta per arrivare! Si tratta di un nuovo Secret Lair, lanciato dalla Wizards of the Coast per festeggiare il primo anniversario della nascita di questi mini set di Magic a tiratura limitata. Potete preordinare una parte o tutti i drop dal portale creato appositamente per il Secret Lair dalla Wizards.

Per ottenere tutto il Secret Lair Secretversary 2020

Anzitutto sarà possibile ottenere il Secretversary Superdrop: No Foils, No Nonsense Bundle. Si tratta di un pacchetto con tutti e quattro i drop offerti durante questo superdrop. Saranno tutte stampe di Magic normali, cioè senza foil.

Per chi invece cerca le carte foil, ecco  il Secretversary Superdrop: Foils Forever Bundle. Anche in questo caso troverete tutti e quattro i drop del Secret Lair, ma in formato foil.

E per chi volesse entrambi, la Wizards ha voluto creare anche il Secretversary Superdrop: The Bundle Bundle, ovvero entrambi i due bundle precedenti in un unico pacchetto.

Secret Lair Secretversary 2020 logo

I quattro drop di Secretversary 2020

E per chi invece fosse interessato solo ad alcuni drop di questo Secret Lair Secretversary 2020? Ecco qui i quattro drop, carta per carta. Ciascuno potrà essere acquistato o interamente in versione classica o interamente in versione foil

Partiamo da A Box of Rocks. Si tratta di cinque artefatti che permettono di dare mana di qualunque colore a vostra scelta. Ciascuna di queste carte ha un’immagine alternativa rispetto a quella originale. In particolare troverete in questo drop 1 Arcane Signet, 1 Chromatic Lantern, 1 Commander’s Sphere, 1 Darksteel Ingot ed 1 Gilded Lotus.

Passiamo al primo drop Artist Series. Si tratta di carte con le immagini riviste tutte da un singolo storico artista delle serie passate di Magic. Stavolta è toccato a Seb McKinnon, ed il drop si chiama  Artist Series: Seb McKinnon. Ecco le carte: 1 Damnation, 1 Enchanted Evening, 1 Sower of Temptation, 1 Swamp.

Ora tocca al drop Happy Little Gathering. Questo drop comprende 10 diverse terre base, due per ciascun colore. Tutte sono state create utilizzando dipinti di Bob Ross, dandovi la possibilità di aggiungere un tocco di esclusività anche alle terre che inserite nei vostri mazzi.

Infine Party Hard, Shred Harder. Sono cinque carte dai nomi più metal che siano mai state pubblicate, tutte con una nuova immagine che le trasforma “in opere singolari disegnate a mano”. In questo drop troverete, tutte disegnate a mano, 1 Anguished Unmaking, 1 Assassin’s Trophy, 1 Decimate, 1 Dreadbore ed 1 Thraximundar. Questo drop sarà disponibile solo nel formato normale, non in quello foil. Di conseguenza non sarà inserito nel superdrop con le carte foil.

We Hope You Like Squirrels

Abbiamo detto che il superdrop con le carte foil non conterrà Party Hard, Shred Harder, ma avrà un’alternativa! Si tratta di We Hope You Like Squirrels, un drop disponibile soltanto foil con 5 carte ridisegnate, con protagonisti gli scoiattoli. Ecco l’elenco delle carte di questo drop: 1 Chatter of the Squirrel,1 Krosan Beast, 1 Squirrel Mob, 1 Squirrel Wrangler, 1 Swarmyard.

Sia questo set che Party Hard, Shred Harder saranno contenuti in una sincola copia nel bundle Secretversary Superdrop: The Bundle Bundle.

Conclusione

Sono carte che i giocatori con anni di esperienza hanno già visto nella loro forma originale, e delle quali ne vorrebbero una copia. Carte per chi cerca edizioni più particolari per la propria collezione. Carte per i fan di un certo artista o di un certo tema. Sono carte che i giocatori della prima ora, come me, guardano con interesse. Hanno una bella grafica ed un sapore da pezzo unico che può trasformare i vostri raccoglitori di Magic in una vera sala da museo!


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!