fbpx
Intrattenimento

Magic: the Gathering, rivelato il titolo del nuovo set!

Al San Diego Comic-Con l'annuncio ufficiale!

Il San Diego Comic-Con è cominciato e iniziano a piovere gli annunci eccezionali! Uno dei primi ad arrivare riguarda Magic: the Gathering. Il gioco di strategia più famoso al mondo ha svelato in giornata il titolo ufficiale del suo nuovo set, finora tenuto segreto. Salvo grosse sorprese, la nuova espansione in arrivo il prossimo autunno si chiamerà Throne of Eldraine.

Throne of Eldraine è il nome del nuovo set di Magic: the Gathering

Per il momento procediamo con le dovute cautele, dato che non si tratta ancora di un annuncio ufficiale. Tuttavia a quanto pare membri della stampa presenti al San Diego Comic-Con hanno ricevuto un invito speciale a un panel dedicato a Magic: the Gathering, che si terrà questo sabato.

L’invito, rivela ComicBook.com, faceva riferimento alle “Reali Corti di Eldraine” che richiedevano la presenza del giornalista. Il tutto era poi accompagnato dalla scritta Throne of Eldraine, circondata da diverse decorazioni. Sembra quindi che sarà proprio questo il titolo del nuovo set di Magic: the Gathering.

Gli appassionati stanno già speculando su cosa aspettarsi dalla nuova espansione, che arriverà ricordiamo il prossimo 4 ottobre. Dai dati finora emersi non sembra esserci un collegamento con il passato, quindi è possibile che Throne of Eldraine sia ambientato su un piano completamente nuovo. A giudicare dallo stile dell’invito e dalle decorazioni, si suppone che un tema centrale sarà quello delle fate. Resta comunque presto per giudicare, ne sapremo di più questo week-end, dopo il panel.

Cosa ne pensate? Vi piace il nome Throne of Eldraine?

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker