Intrattenimento

Mama K’s Team 4: la prima serie animata africana Netflix

Netflix migliora la sua offerta di contenuti africani con la prima serie animata originale: Mama K’s Team 4, prodotta dal premiato Triggerfish Animation Studios e dalla società di intrattenimento CAKE. Creata dalla scrittrice zambiana Malenga Mulendema (vincitrice nel 2015 del Triggerfish Story Lab, una ricerca di talenti sostenuta dallo studio di animazione di Cape Town e dalla Disney in persona) con i disegni dell’artista camerunese Malcolm Wope.

Si parlerà di spionaggio in Mama K’s Team 4

Mama K's Team 4 azione

La serie segue le vicende di quattro ragazze adolescenti reclutate da una vecchia spia, con lo scopo di salvare il mondo. Il tutto è ambientato in una versione futuristica di Lusaka, nello Zambia.

Nell’ultimo decennio, Triggerfish è diventato una potenza nel settore dell’animazione in Sudafrica. I suoi primi due film d’animazione, Adventures in Zambezia e Khumba, sono tra i film sudafricani più importanti di tutti i tempi.

Mulendema ha dichiarato: “Nel creare uno show di supereroi ambientato a Lusaka, spero di presentare al mondo quattro ragazze africane forti. Soprattutto, voglio illustrare che chiunque, da qualsiasi luogo, può essere un supereroe“. Inoltre Melissa Cobb, vice presidente dell’animazione originale Netflix, ha dichiarato: “Oltre a dare agli scrittori africani una piattaforma globale su cui essere ascoltati, siamo lieti di presentare questa nuova serie animata potente e divertente. Lo show dà vita alla visione incredibile e unica di Malenga. Mama K’s Team 4 ha il potenziale per dare a un’intera nuova generazione di bambini africani l’opportunità di vedere se stessi sullo schermo, con personaggi potenti e ambiziosi“.

Mama K’s Team 4 è però solamente l’ultimo contenuto originale africano Netflix, che ha  infatti recentemente annunciato le sue prime due serie drammatiche sul continente.

Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Seguirete questa nuova serie animata africana? Siete contenti di queste nuove produzioni originali Netflix? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

[amazon_link asins=’B0784BKSLX,8891237744,B07BJLFSN1′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e435a7ab-58ef-4326-b872-16c685a7536b’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button