Site icon Orgoglionerd

Maratona Annabelle: The Space Cinema propone tutti i film della saga

In occasione dell’arrivo del terzo capitolo della serie di film con protagonista Annabelle, la bambola malefica dell’universo di The Conjuring, il circuito di multisala The Space Cinema ha organizzato una cinemaratona dell’orrore. Inizio previsto il 2 luglio, con la proiezione dei film The Conjuring alle ore 20.00 e a seguire Annabelle 3, in anteprima nazionale, alle ore 22.00.

Nel nuovo capitolo della saga, i demonologi Ed e Lorraine Warren devono impedire ad Annabelle di continuare a seminare caos e terrore. L’obiettivo è quello di mettere la malefica bambola nel loro personale museo dell’occulto rinchiudendola in una teca nella stanza. Inoltre bisognerà avere la santa benedizione di un sacerdote per chiudere l’ennesimo caso scottante. Li attenderà, però, una notte di orrore dove accadrà di tutto. Quando Annabelle risveglia gli altri spiriti maligni presenti nella casa, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Annabelle: i dettagli della maratona

Ritornando alla maratona del film Annabelle 3 (qui il trailer) acquistando un titolo di ingresso valido, attraverso i canali ufficiali The Space Cinema, gli appassionati della saga riceveranno in omaggio la maschera della spaventosa bambola. Il biglietto della maratona è valido anche per la sola visione dell’anteprima.

Nelle sale americane il film è partito di botto. Secondo quanto riportato sull’autorevole Variety, Annabelle 3 ha fatto registrare un solido esordio da 7 milioni di dollari nel suo primo giorno di programmazione. Si tratta del settimo film appartenente alla saga di The Conjuring, con il record all’esordio in sala attualmente detenuto da The Nun, con i suoi 53 milioni di dollari. Il film vede tra i protagonisti McKenna Grace nel ruolo di Judy; Madison Iseman è la sua babysitter Mary Ellen. Katie Sarife nei panni dell’amica tormentata Daniela. Patrick Wilson e Vera Farmiga riprendono i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren.

Exit mobile version