Stallone torna in Rambo Last Blood

Maratona Rambo: il quinto capitolo della saga arriva nei The Space Cinema

1 min


Mercoledì 25 settembre alle ore 22.00 appuntamento con Rambo (1982) in versione originale sottotitolata in italiano. A seguire, l’anteprima del nuovo sequel Rambo – Last Blood. Il quinto capitolo della leggendaria serie Rambo, trentasette anni dopo il primo film, sta per approdare nei The Space Cinema con l’ultima produzione della saga, Rambo – Last Blood. Per l’occasione The Space Cinema ha organizzato una speciale cinemaratona dedicata a tutti gli appassionati della saga che inizierà mercoledì 25 settembre alle ore 22.00 con la proiezione del primo film della serie, Rambo (1982), in versione originale con i sottotitoli in italiano e, a seguire, alle ore 23.50, l’anteprima del sequel.

Sylvester Stallone torna nei panni di John Rambo

Con l’ultimo film della serie, Sylvester Stallone torna nei panni di un personaggio che lo ha reso una star planetaria: John Rambo, il veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano, dovrà affrontare il suo passato e riportare alla luce le sue spietate abilità di combattimento per affrontare un cartello messicano invischiato nel commercio sessuale di ragazze nelle zone dell’Est.

Ricordiamo che le prevendite sono aperte e disponibili sul sito ufficiale oppure sull’app ufficiale di The Space Cinema. Lo spettacolo da acquistare è quello delle ore 22.00. Il biglietto è valido per entrambi i film ma può essere usato anche per la visione della sola anteprima. In tutti i The Space Cinema tranne Livorno, Parma Centro, Rozzano, Salerno e Surbo. Appuntamento quindi da non perdere per tutti gli appassionati del genere. Ramboha fatto sicuramente la storia anche di Stallone.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"