Cinema e Serie TV

Margot Robbie non vede l’ora che Harley Quinn incontri Poison Ivy

Fra poche settimane rivedremo la Harley Quinn di Margot Robbie tornare sullo schermo in Birds of Prey. Ad accompagnarla ci saranno tante eroine dell’universo DC Comics insieme alle quali affronterà il temibile Maschera Nera. L’attrice però ha già in mente un altro personaggio dei fumetti che vorrebbe fare incontrare al suo personaggio. Stiamo ovviamente parlando di Poison Ivy, che con Harley Quinn ha uno strettissimo rapporto nell’universo DC Comics.

Poison Ivy e Harley Quinn, Margot Robbie vuole farle incontrare

In una recente intervista, proprio in vista del debutto del nuovo film, Margot Robbie ha evidenziato come sia estremamente favorevole all’incontro tra le due. Ha dichiarato di essersi molto impegnata per realizzarlo, parlando con lo studio:

Sto spingendo per una reunion con Poison Ivy da lungo tempo. Ho effettivamente lavorato da quel punto di vista per moltissimo tempo. Perché ovviamente Ivy e Harley hanno una relazione davvero incredibile, quindi mi piacerebbe poterla esplorare“.

In realtà un progetto simile era in sviluppo presso la divisione cinematografica DC Comics. David Ayer (regista di Suicide Squad, film in cui proprio Margot Robbie ha debuttato nel franchise) avrebbe dovuto occuparsi anche di Gotham City Sirens. Al centro della pellicola ci sarebbero state tre villain (o quasi) della città di Batman: Harley Quinn, Poison Ivy e Catwoman. Questa pellicola è stata a lungo in cantiere, ma il sopracitato regista ha recentemente rivelato che il suo sviluppo sarebbe attualmente in pausa.

Tuttavia, le possibilità per un incontro tra le due sono sicuramente altissime. Proprio in questi giorni sono in corso le riprese per un nuovo film incentrato su Batman, con protagonista Robert Pattinson. Al momento non si hanno notizie di una possibile introduzione di Poison Ivy proprio in questa pellicola, ma sicuramente aprirà nuove strade per il personaggio. E chissà che Gotham City Sirens non diventi realtà prima o poi…

DC Super Hero Girls DLT67 - Bambola Poison Ivy Super Hero Girls
  • Le bambole d'azione Super Hero sono ispirate alle studentesse dello DC Super Hero High
  • Bambola da 30.5 cm
  • Costume che combina elementi iconici del personaggio DC Super Hero originale ai trend moderni

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button