fbpx
Lifestyle

Margot Robbie non ha visto Star Wars (e non vuole farlo)

L'attrice è pronta a far infuriare tutti i fan della saga

Margot Robbie, durante la promozione stampa di C’era una Volta a… Hollywood, ha rivelato un curioso aneddoto. Nella nuova estrapolazione di una parte del video, riportato da MTV News, Margot Robbie, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt hanno infatti confessato le loro lacune in materia di classici di Hollywood. Leonardo Di Caprio ha ammesso di non aver mai visto Tutti Insieme Appassionatamente, Pitt Via Col Vento, mentre Margot Robbie ha svelato di non aver mai visto neanche uno Star Wars.

La fermezza di Margot Robbie è quella che sorprende di più visto il rifiuto categorico di farlo anche in futuro. Questa la spiegazione dell’attrice: “Non ho mai visto Star Wars, continuo a non guardarlo e non ho intenzione di farlo. È qualcosa che fa infuriare la gente. Mi sento dire “Cosa? Come fai a non aver mai visto Star Wars!”. Una specie quindi di sfida la sua: “Così adesso voglio capire quanto io riesco a resistere e quanto posso farli infuriare”.

Margot Robbie in C’era una Volta a… Hollywood

Ritornando al film C’era una Volta a… Hollywood, la nuova pellicola di Quentin Tarantino, DiCaprio veste i panni di Rick Dalton, un attore che ha raggiunto il successo con una serie western e punta al debutto al cinema nella Hollywood del 1969. Pitt è la sua spalla Cliff Booth, e ha lo stesso obiettivo di Dalton. L’efferato omicidio di Sharon Tate (vicina di casa di Rick nel film, interpretata da Margot Robbie) insieme a quelli di quattro suoi amici. Gli autori del crimine sono dei seguaci di Charles Manson, episodio che accompagnerà le vicende dei due.

Nel cast di C’era una Volta a… Hollywood troviamo anche Al Pacino (l’agente del personaggio di DiCaprio) Damian Lewis (l’attore Steve McQueen), Dakota Fanning (Squeaky Fromme, membro della “famiglia” Manson che cercò di uccidere il presidente Gerald Ford), Nicholas Hammond (regista Sam Wanamaker), Emile Hirsch (l’hair stylist Jay Sebring, una delle vittime degli omicidi Tate), Luke Perry (Scott Lancer), Clifton Collins Jr. (Ernesto The Mexican Vaquero) e Keith Jefferson (il Pirata di Terra Keith), Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 19 settembre.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker