fbpx
Intrattenimento

Mark Hamill potrebbe recitare in Guardiani della Galassia Vol.3

Dopo Star Wars, l'attore è stato accostato all'universo Marvel

Siamo ancora ben lontani dal 2023 anno in cui, salvo colpi di scena, ci recheremo al cinema per guardare il terzo capitolo dedicato ai ‘Guardiani della Galassia’, nuovamente diretto da James Gunn che con il gruppo di supereroi capitanati da Star Lord (Chris Pratt), ha dimostrato di avere un più che discreto feeling.

Dopo esserci lasciati alle spalle Avengers: Endgame ed i suoi eventi, questo terzo capitolo dedicato ai guardiani potrebbe introdurre diversi personaggi molto importanti, come ad esempio Adam Warlock (citato solamente in una scena post credit di Guardiani della Galassia Vol.2) oppure l’Alto Evoluzionario, per i puristi High Evolutionary che potrebbe essere interpretato dal grandissimo Mark Hamill.

Mark Hamill nel ruolo dell’High Evolutionary? Probabilmente si 

Guardiani della Galassia Vol. 3

Questa notizia, oseremmo dire, bomba però non ha un suo effettivo riscontro ufficiale, infatti il tutto si basa su teorie nate dopo aver visto alcuni tweet ed aver ascoltato alcune testimonianze dello stesso James Gunn.

Il regista infatti non ha mai nascosto la sua ammirazione nei confronti di Hamill, tanto da affermare che sarebbe felicissimo di averlo all’interno di uno dei suoi film: I think [Hamill] lives around the corner from in Malibu so he can just come over and we can talk about it over a cup of coffee.

Da questa risposta, ne è nata una dello stesso Luke Skywalker, il quale non si è fatto attendere e sempre sul popolare social network (twitter) ha risposto in questo modo: I would be happy to do so, both as a good neighbor & an unemployed actor. All the best“. 

Tutto questo ci porta in un unica direzione, quella di ‘Guardiani della Galassia Vol.3’, secondo voi riusciremo a vedere il buon Hamill all’interno del Marvel Cinematic Universe ? Per ora possiamo solo aspettare il lontanissmo 2023 e sperare…che la forza (di aspettare) sia con noi.

 

Tags

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker