fbpx
Intrattenimento

Mark Hamill sarà in Avatar: l’ultimo dominatore dell’aria? “Sono disponibile”

L'attore è pronto a far parte del progetto

Mark Hamill si rende disponibile per la trasposizione live-action di Netflix della serie animata Avatar: l’ultimo dominatore dell’aria. La notizia arriva direttamente da Twitter, dove l’attore si è esposto rispondendo alla domanda di un utente. Quando infatti gli è stato chiesto se fosse disposto a tornare al suo ruolo di Signore del Fuoco Ozai nella serie live action, lui ha risposto: “Sono disponibile”.

Per Mark Hamill, protagonista di Luke Skywalker nella saga cinematografica di Star Wars, non sarebbe certamente il primo compito del genere in una serie animata. L’attore è stato Ozai e poi la voce di Joker nella serie animata Batman andata in onda dal 1992 al 1995.

Mark Hamill nel live action di Avatar? La storia

In Avatar: l’ultimo dominatore dell’aria, tutto avviene in un mondo immaginario diviso in quattro grandi nazioni. Le singole nazioni sono collegate ad uno dei quattro elementi. Aang è il protagonista principale. Si tratta un ragazzo che ha la capacità di tenere sotto controllo i vari elementi. La missione più importante sarà quella di portare la pace all’interno dei regni.

Per l’adattamento Netflix di Avatar: l’ultimo dominatore dell’aria non c’è ancora una data oltre a non esserci dettagli significativi. Di certo c’è la scelta di far comporre la colonna sonora a Jeremy Zuckerman.

Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, creatori della serie animata di Avatar, sono i supervisori della serie tv. In una recente intervista hanno dichiarato: “Ci emoziona l’opportunità di realizzare questo adattamento live-action di Avatar: L’ultimo dominatore dell’Aria”. Si sono poi esposti sul principale obiettivo: “Non vediamo l’ora di portare in vita il mondo di Aang come l’abbiamo sempre immaginato e con un cast culturalmente appropriato e multietnico”. Per loro, d’altronde: “E’ un’opportunità unica di partire dal grande lavoro della serie animata originale e approfondire i personaggi, la storia, l’action e il mondo“.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sul live action di Netflix, ecco tutte le novità sui sequel del film Avatar.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker