Cultura e SocietàIntrattenimento

Mark Hamill vuole sostituire la stella di Trump con una a Carrie Fisher

La proposta in un tweet al presidente della coalizione democratica

Mark Hamill, conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato Luke Skywalker nella trilogia originale di Star Wars, è decisamente attivo su Twitter. L’account personale dell’attore, @HamillHimself, conta più di 3 milioni di follower e certamente non nasconde di essere un forte oppositore della politica repubblicana di Trump.

In un tweet risalente a qualche giorno fa, Mark Hamill ha proposto al politico Jon Cooper, presidente della coalizione democratica, di sostituire la stella nella Walk of Fame di Hollywood del presidente Donald Trump con una dedicata alla cara Carrie Fisher, scomparsa prematuramente nel dicembre di tre anni fa a causa di un ictus.

mark-hamill-trump

La cosa incredibile è proprio questa: Carrie Fisher, con ben quarant’anni di carriera alle spalle, oltre ad essere stata un’attrice di grande rilievo e avere impersonato l’iconica Leia Organa nei film di Guerre Stellari, non possiede ancora una stella a suo nome nella Walk of Fame di Hollywood.

Al tweet di Mark Hamill su Trump, i commenti dei fan di Star Wars non si sono fatti di certo attendere. Si è poi scoperto che secondo il regolamento della camera del commercio di Hollywood, la stessa che amministra la Walk of Fame, una star deceduta può ricevere la stella soltanto dopo cinque anni dalla morte.

Il prossimo film

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, debutterà nei cinema italiani il 18 dicembre. Nel cast figurano: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Billy Dee Williams, Ian McDiarmid, Greg Grunberg, Dominic Monaghan e Matt Smith.

Anche Carrie Fisher reciterà nella pellicola; per evitare di ricorrere al CG o di fare impersonare Leia a un’altra attrice, si è scelto di utilizzare le parti inedite del girato di Star Wars: Il risveglio della forza che in un primo momento erano state scartate.

[amazon_link asins=’B00E9VIL7A,B00E9VIHQ0,B01MQV7UCI,B0781ZXF62′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’85fb8f39-18d4-41b9-ba7f-69be5657aa86′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
@HamillHimself

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button