fbpx
Intrattenimento

Mark Ruffalo condivide un video con i bloopers di Avengers

Un video che raccoglie bloopers degli Avengers

Mark Ruffalo ha condiviso un video ad opera di Crissi 40 su Twitter. Un montaggio coinvolgente in cui possiamo vedere (e, per quanto riguarda alcune scene, rivedere) bloopers e funny moments avvenuti durante la realizzazione dei molti film degli Avengers. La colonna sonora è la canzone Mr. Blue Sky degli Electric Light Orchestra, musica che già accompagnava i titoli di Guardians of the Galaxy 2.

Il video postato da Ruffalo

La celebrazione del MCU

Anche non avendo visto tutte le pellicole dell’universo cinematografico, molti sapranno riconoscere i momenti per cui le scene sono state riprese. È bello osservare gli attori uscire dal personaggio sul set, ma anche vedere i famosi supereroi sorridere rilassati. Tutta questione di punti di vista. Una valanga di emozioni, dopo il termine della saga con Endgame.

A tal proposito si era espresso Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, in un’intervista ad Empire: “Volevamo portare a conclusione una serie di film come mai era stato fatto prima. Harry Potter ha avuto una fine solo perché c’era quel numero di libri. Il Signore degli Anelli, anche. Ma abbiamo pensato, dopo 22 film, non sarebbe bello dare una qualche conclusione alla storyline?

Anche i fratelli Russo, co-registi di Endgame, ne avevano accennato a Good Morning America: “Il nostro obiettivo era di concludere questa grande avventura che stiamo vivendo fin dal primo film di Iron Man, più di 10 anni fa.” aveva commentato Anthony “E davvero finire la storia dei sei Avengers. È questo l’obiettivo del film. E speriamo di averlo raggiunto in un modo che possa emozionare e soddisfare il pubblico.

Considerando il gradimento del popolo di Internet, obiettivo raggiunto. Il prossimo passo dell’Universo Cinematografico Marvel sarà Spider-man: Far From Home, in uscita il 10 luglio 2019.

Fonte
https://comicbook.com/marvel/2019/05/27/hulk-mark-ruffalo-heartfelt-throwback-mcu-video/
Tags

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker