Cinema e Serie TV

Mark Ruffalo ha un’idea per un film su Hulk

L'attore svela il suo desiderio che coinvolge anche... Wolverine!

Mark Ruffalo interprete di Bruce Banner alias Hulk, ha parlato del personaggio in una recente intervista rilasciata a Variety. L’attore ha esposto alcune idee sul futuro del personaggio, grande protagonista negli Avengers. “C’è un’idea che trovo davvero interessante”, ha esordito, “Non abbiamo abbiamo mai seguito davvero la sua vita. È sempre un po’ in disparte. È un po’ il Rosencrantz e Guildenstern degli Avengers”. Così ha svelato: “Sarebbe interessante esplorare ciò che gli è accaduto in mezzo a tutti questi film”. Ruffalo non ha mai nascosto il desiderio di vedere un crossover tra Hulk e Wolverine. Una ghiotta occasione potrebbe nascere ora che il mutante può essere incluso nel MCU: “Forse Hulk e Wolverine potrebbero incontrarsi”, ha ammesso infatti l’attore.

Ruffalo ha inoltre ricordato il suo primo approccio con i Marvel Studios. All’epoca non era convinto di vestire i panni di Hulk. “Provai a convincerli a non prendermi. Gli dissi, ‘Non so se sono la persona adatta, non ho mai fatto niente del genere'”, ha infatti svelato. L’insistenza di chi voleva ingaggiarlo ha fatto la differenza: “Ma Joss e Robert erano piuttosto convincenti sul fatto che potessi farcela. Ero spaventato. Molto spaventato. L’aspetto tecnologico rende il lavoro molto più complicato”. Alla fine ci è riuscito: “Ho sempre fatico a gestirlo. Ma il mio motto è fai amiche le tue paure. Continua a sfidare te stesso”.

Mark Ruffalo in trattativa per She-Hulk

Ricordiamo che l’attore è in trattativa per un’apparizione in She-Hulk. L’eroina è infatti la cugina dello scienziato che, dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue di quest’ultimo, inizia a sviluppare l’abilità di trasformarsi proprio come lui. Presentare la sua nascita senza la presenza fisica di Bruce Banner non sarebbe impossibile, ma sicuramente sarebbe difficoltoso, per cui la speranza è che le trattative vadano a buon fine. Lo stesso Ruffalo, il mese scorso, ha confermato che sono in corso le trattative per una sua apparizione nello show.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button