Mark Ruffalo Jason Momoa

Mark Ruffalo e Jason Momoa si candidano per lo Star Wars di Waititi
I due attori hanno commentato un post della regista

1 min


I fan di Star Wars hanno ricevuto tantissime notizie questa settimana quando Kathleen Kennedy di Lucasfilm ha illustrato i progetti futuri durante il live streaming del Disney Investor Day. Uno dei questi includeva un film di Star Wars senza titolo affidato al regista Taika Waititi. Il film è stato confermato a maggio, intanto Waititi ha condiviso l’annuncio ufficiale pubblicato dall’account Twitter di Star Wars questa settimana, sottotitolando in modo esilarante: “Cosa? Ugh, come fan di lunga data di Star Wars sono così arrabbiato per quello che ho letto, sto per rovinare tutto”. Il suo post non ha solo raccolto alcune risate, ma anche le candidature da parte di alcune celebrità. Sia Mark Ruffalo (Avengers: Endgame) che Jason Momoa (Aquaman) desiderano infatti far parte del progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taika Waititi (@taikawaititi)

Tanti gli annunci per Star Wars

Queste le parole dei due attori: “Sono disponibile!”, ha scritto Mark Ruffalo. “F * ck sì. Contami,” ha aggiunto Jason Momoa. Questa non sarà la prima volta che Waititi lavora a un progetto di Star Wars. Il regista ha anche diretto il finale della prima stagione di Star Wars: The Mandalorian. Waititi ha anche ottenuto una nomination agli Emmy per Outstanding Character Voice-Over Performance per la sua interpretazione di IG-11. Questa settimana, Kathleen Kennedy ha anche annunciato che due nuovi spettacoli Disney + (Ahsoka e Rangers of the New Republic) si collegheranno a The Mandalorian. Oltre ad informare che Hayden Christensen interpreterà Darth Vader nella serie di Obi-Wan Kenobi.

Tra i vari annunci abbiamo scoperto chi dirigerà un nuovo film di Star Wars: l’unica e sola Patty Jenkins, e si chiamerà Rogue Squadron. Jenkins ha condiviso un logo e un video riguardo il progetto, svelando di voler realizzare il più grande film di piloti di caccia mai realizzato in onore di suo padre. Dal video che Patty Jenkins ha condiviso, sembra che Rogue Squadron sia un progetto di grande importanza per lei, oltre ad essere qualcosa di molto personale.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"